Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    se torniamo sul pianeta terra ad un anno esatto dall'exploit alla Zagabria posso dire di aver migliorato... purtroppo il mio nemico Olindo mi ha battuto (questa volta ha rotto anche il radiatore, ma super ciano ha sistemato tutto).... quindi Olindo 1.36.679, io 1.37.047 ()

PS complimenti a Paolino di BG vecchio amico di Tex trovato in pista..... la mattina con kawa 600 girava in 41 dopo 4 anni di assenza da rijeka e dalla moto con un best di 39.4 del lontano 2001.... assetto Ciano, molla qua, tira la e in garetta ha fatto 36.0 !!!!!
    Axxo....il grand Ciano ? l'uomo dalle 1000 soluzioni

Io ti ho visto passare in garetta ieri, mi stavo ritirando visto che a me partiva in ogni curva
    Ma al 1? giro il vostro socio Tex ha ben pensato di perdere qualcosa dalla moto....
    per poco non mi ? finito contro....
    sembrava il sensore del cambio elettronico

Comment

• Font Size
      se torniamo sul pianeta terra ad un anno esatto dall'exploit alla Zagabria posso dire di aver migliorato... purtroppo il mio nemico Olindo mi ha battuto (questa volta ha rotto anche il radiatore, ma super ciano ha sistemato tutto).... quindi Olindo 1.36.679, io 1.37.047 ()

PS complimenti a Paolino di BG vecchio amico di Tex trovato in pista..... la mattina con kawa 600 girava in 41 dopo 4 anni di assenza da rijeka e dalla moto con un best di 39.4 del lontano 2001.... assetto Ciano, molla qua, tira la e in garetta ha fatto 36.0 !!!!!

apper?

Originally posted by robb?rsm View Post
      Axxo....il grand Ciano ? l'uomo dalle 1000 soluzioni

Io ti ho visto passare in garetta ieri, mi stavo ritirando visto che a me partiva in ogni curva
      Ma al 1? giro il vostro socio Tex ha ben pensato di perdere qualcosa dalla moto....
      per poco non mi ? finito contro....
      sembrava il sensore del cambio elettronico
      rob, ma tutti a te lanciano qualcosa?

com'? andata?

ho visto che pasqu? ha fatto un garone...
      Last edited by feperis; 24-09-12, 11:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

com'? andata?

Ma porca vacca...ce l'avete tutti con me?
        E dire che porto sempre birre e patatine....questa volta pure la Nutella

L'assetto che avevo fatto sabato al Mugello a Rijeka s'? rivelato non perfetto,
        la moto ? decisamente meglio davanti ma non ho trazione dietro.

Complice il troppo traffico di ieri non sono riuscito a girare forte ieri mattina,
        cos? mi sono ritrovato in gara la moto pazza dietro

Pasqu? ? andato veramente forte facendo il suo best, il ragazzo ha stoffa

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ma porca vacca...ce l'avete tutti con me?
          E dire che porto sempre birre e patatine....questa volta pure la Nutella

L'assetto che avevo fatto sabato al Mugello a Rijeka s'? rivelato non perfetto,
          la moto ? decisamente meglio davanti ma non ho trazione dietro.

Complice il troppo traffico di ieri non sono riuscito a girare forte ieri mattina,
          cos? mi sono ritrovato in gara la moto pazza dietro

Pasqu? ? andato veramente forte facendo il suo best, il ragazzo ha stoffa
          Roberto ti diverti piu col BMW rispetto a quanto facevi col 750?

Mi dispiace per la sfiga...

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post

impossibile....pi? facile e nel suo caso pure pi? redditizia

Comment

• Font Size
              apper?

com'? andata?

io ed il mio nemico abbiamo visto che hai mollato di brutto!!! Tex ha rotto il supporto della manopola del precarico che probabilmente ? andata sulla catena e si ? disintegrata, ha perso olio dal mono e gli ? andato sulla ruota... ha preso la scusa che sulle curve a sinistra la moto scivolava :gaen:

per le gomme sabato mattina e garetta ? stato un disastro... nella prima gara ho fatto solo 3 giri poi mi sono ritirato.... nel pomeriggio avevo messo una GP posteriore usata (prima volta che le provavo) e stracciata sulla destra, non ha mai mollato e l'ho cambiata solo perch? non c'erano pi? l'intagli, ma teneva lo stesso!!!!!

Nella gara avevo il GP mierda nuovo davanti ed il GP mierda 190 posteriore... nonostante fossero nuove un paio di volte ha tentato di mollare

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post

Beh...sono 2 moto diverse: la 750 era pi? facile come lo sarebbe qualsiasi altra 600.
                La Bmw prima di tutto ? 1000, poi ? pi? pesante e come tutte le 1000 tende a muoversi di pi?.
                Mi aspettavo una moto con assetto pi? o meno adatto per ogni pista,
                sulla Suzuki cambiavo molto poco nonostante la diversit? dei circuiti.
                La Bmw invece vuole le sue regolazioni per ogni pista e purtroppo devo tribolare ogni volta
                Per? ? divertentissima da guidare

impossibile....pi? facile e nel suo caso pure pi? redditizia
                A Rijeka per? ho girato 1,5 secondi meno rispetto alla 750

io ed il mio nemico abbiamo visto che hai mollato di brutto!!! Tex ha rotto il supporto della manopola del precarico che probabilmente ? andata sulla catena e si ? disintegrata, ha perso olio dal mono e gli ? andato sulla ruota... ha preso la scusa che sulle curve a sinistra la moto scivolava :gaen:

per le gomme sabato mattina e garetta ? stato un disastro... nella prima gara ho fatto solo 3 giri poi mi sono ritirato.... nel pomeriggio avevo messo una GP posteriore usata (prima volta che le provavo) e stracciata sulla destra, non ha mai mollato e l'ho cambiata solo perch? non c'erano pi? l'intagli, ma teneva lo stesso!!!!!

Nella gara avevo il GP mierda nuovo davanti ed il GP mierda 190 posteriore... nonostante fossero nuove un paio di volte ha tentato di mollare
                Si si, avete visto bene, avevo mollato di brutto.
                Non ? stata una mossa furba andare a letto alle 4 del mattino dopo aver bevuto tante grappe e diversi coca e rum a Rijeka
                La moto scivolava tanto dietro, quindi ho ritenuto rientrare prima di fare danni

Axxo per Tex, avevo ipotizzato il sensore del cambio
                Volevo passarlo visto che mi aveva promesso una sportellata alla Zagabria,
                ma proprio non ne avevo per stare con lui.

Non ? che per davvero perdesse olio e la mia moto scivolava per quello?

Seriamente.....non credo

Per le gomme credo che hai capito gi? da solo cosa userai prossimamente,
                le GP Racer sono buone gomme fino ad un certo livello,
                ma adesso che hai girato in 37,0 credo tu debba usare gomme migliori

Comment

• Font Size
                  adesso ho capito!!! non era la tua moto che scivolava eri tu completamente andato :cimo:
                  per le gomme mi serve il pusher!!!

adesso racconto questa e vediamo Tex cosa dice: sabato Tex ha girato con Pirelli, io ed Olindo con GP racer usate (il mio posteriore aveva fatto 8 giri a Brno e giornata al Mugello) risultato 40 alto, ore 15:30 livio monta posteriore nuovo, io GP mescola 13 mezza stracciata... abbiamo girato in 37.2, Tex si era gi? svestito (spettacolo da indecente) e messo i 10 canguri morti di tuta a prendere aria..... al rientro ci esaltiamo per la nostra performance e sfottiamo il fermone... Tex incazzato ordina a ciano "D... C... montare subito treno di KR nuovo!!!!", rimette la tuta, attacca le termo e dentro a fare bagarre........ risultato : l'amore con le Pirelli ? stato pi? breve del tempo per mangiare un salame (e per Tex ? poco)......

adesso mi manca provare il GP o KR anteriore e forse evito (o limito i danni) alla rijeka dove Tex passa me e Olindo all'esterno

Comment

• Font Size
                    No ti garantisco Cesare che non ero andato, avevo solo sonno.
                    Per il bere sono abbastanza abituato

Sabato dopo la garetta io e Caniggia abbiamo fatto qualche giro insieme....
                    io avevo bevuto un paio di birre e 3 grappe al miele lui non so

Siamo andati dentro per 3-4 giri sul 40, lui che impennava in ogni dove e entrambi a fare sorpassi da ogni parte della pista
                    fino a che abbiamo passato 2 "poveracci" io a sinistra e lui a destra....
                    dire che li abbiamo fucilati ? poco.
                    Poi siamo rientrati al box dove mi aspettava Momo per provare la mia Crucca
                    dopo averla provata solo da originale

Non siamo stati sporchi, per? c'erano alcuni che di pista proprio non ne avevano idea

Comment

• Font Size
                      FEP !!!

mi puoi aggiornare il best a varano .. 1.12.9 stessa moto ..sabato 22/9 .

grazie

Comment

• Font Size
                        Ottimo tempo!!

Comment

• Font Size
                          Fep aggiorna, il mio ineguagliabile 2:09.636 a Imola...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kubik76 View Post
                            FEP !!!

mi puoi aggiornare il best a varano .. 1.12.9 stessa moto ..sabato 22/9 .

grazie
                            mica malvagio con il transalp
                            Last edited by Luka79; 01-10-12, 04:51.

Comment

• Font Size
                              Feperis, mi inserisci il mio tempo di Imola (preso "ad cazzum" dai filmati, in quanto il crono ha bellamente deciso di non andare per tutto il turno)? Giorno 28/09/12, prima volta che vedevo Imola (mooooolto bella, tra l'altro), solita Gixxer 750 K2....ho visto diversi 2.12....ma pi? preciso di cos? non riesco ad essere...

P.S.: Girava anche Poggiali (forse faceva un corso a qualcuno)

Comment

• Font Size
                                Davegan 30/09/12 Imola 2.00.9 gsx r 750 k8 nuvoloso interact k2 k1 NO T.C.
                                migliorabile ero lento all'ultima variante e alla prima staccata arrivavo corto

Comment

X
                                Working...
                                X