Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei ricordarti che le 600 STOCK (non parlo di 1000 pompati color ape maia) firano in 55.
quindi io al tuo posto eviterei di farmi vedere in questa sezione.... :gaen:
Tu allora ke sei qui per vendere il "pesce" ? ( se tuo... Al massimo un alborella :gaen: )
So gi? ke a imola me la farai pagare questa battuta ? ...
P.s. Bravo ! Bel miglioramente !!!
Inviato dal culo rotto di luka79
Mi pigli anche per il didietro... ad Imola vedrai come te la faccio pagare!!!
Ovviamente scherzo, sono molto soddisfatto dei miglioramenti e so che ho ancora molto, mooolto da sistemare nella guida... partendo dal fatto che, oltre alla giornata di ieri, il Mugello l'avevo visto soltanto 2 mezze giornate (organizzate non a turni!) lo scorso anno
Per Imola... eh eh eh... non dico nulla perch? non voglio :api:
ma so gi? come andr?
la 2 giorni a ledenon ? stata un vero manicomio ma ne ? valsa la pena!
secondo tempo in qualifica con 1.31.28 best in gara 1.31.089.
peccato non aver finito la gara a mezzo giro dal traguardo,il terzo posto era nel mirino...
Ieri al Mugello non ho migliorato il mio Best col K5,ma mi ci sono avvicinato molto molto molto... con traffico tremendo a dir poco ho rifatto un 1'59"4, e tanti 2'00" bassi... Grazie a un certo Gregorini che mi faceva da lepre!!
Adesso il Bmw nn va malaccio!!
Peccato solo per le 75 moto che han fatto entrare in blocco!!
Ieri al Mugello non ho migliorato il mio Best col K5,ma mi ci sono avvicinato molto molto molto... con traffico tremendo a dir poco ho rifatto un 1'59"4, e tanti 2'00" bassi... Grazie a un certo Gregorini che mi faceva da lepre!!
Comment