Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie gt...griglia da primi 8 ormai tutti con bmw quindi giocoforza i tempi si abbassano...se non altro xche ci sono i rettilinei...? innegabile il divario...
visto che FEPERIS mi ha inserito nell' "albo d' oro" con l' ultimo best....lo aggiorniamo con un altra limatina. ....e bobo....di nuovo terzo!!!!ma insomma...per? il secondo ha finito a 81 millesimi davanti....pur sempre davanti...azz piu scendo piu ne trovo davanti...non era il contrario in questo gioco?....dai 1'33"434...
strano vero? anch'io mi sono accorto di questa cosa...quando con 36 2-3 anni fa rischiavi di vincere (sempre ovviamente gare dei puar?t ), ora con 34 fai da tappo
visto che FEPERIS mi ha inserito nell' "albo d' oro" con l' ultimo best....lo aggiorniamo con un altra limatina. ....e bobo....di nuovo terzo!!!!ma insomma...per? il secondo ha finito a 81 millesimi davanti....pur sempre davanti...azz piu scendo piu ne trovo davanti...non era il contrario in questo gioco?....dai 1'33"434...
Grande manlio :1:......finalmente apposto con la moto vedo!!! Ma il primo giro che hai fatto? O avete fatto partenza da fermo?
Cellole40.8
Binetto50.1
Valllunga 1,47.2
Circuito del sele(battipaglia) 59,7
Circuito gianni deluca(airola)47,5
Circuito del volturno (limatola)59.0
Tempi fatti con un aprilia rsv4 2010
Calcolando che sono appena due anni che guido una moto
Grande manlio :1:......finalmente apposto con la moto vedo!!! Ma il primo giro che hai fatto? O avete fatto partenza da fermo?
ciao, garetta strana fin dalla partenza....vento fortissimo.... fino alle 11....pista CHIUSA.....gomma nuova neanche rodata e fredda, partenza da fermi senza giro di warm up...comeeee...si.... pronti... via!!!! (ma come????via subito?...azzzz BOBO questa poi.....gasssss)nella confusione generale ad aprofittarne una 1199 panicucci con l elettronica accesa a mo di albero di natale dalle retrovie che schizza letteralmente al comandoma poi dalla 2 in avanti ..... azz da dove lo passiamo va di qu? ...no va di l?...ragiona respira e ricorda ....hai la gomma nuova e fredda...cosi e andato il primo giro...di c a c c a....dal secondo poi....in recupero... l ultimo? col tappo...e per 81 millesimi..... :3:
cronaca di una gara che la meteo sindac?....."voi oggi....questa gara....non ve la dovete fare"....e invece....
Comment