Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voi che ne dite:
come prima volta al Mugello 2.20.23 pu? andare?
A me sembrava di andare benino.....anche se sinceramnente qualche secondo secondo me si pu? limare tranquillamente.
Vallelunga (con variante dopo il traguardo) 1.31 basso con CBR600kittato
Misano 1.48.24 con Kawa 636 kittato
Magione 1.23 alto
Piste "minori" (tipo kartodromi riadattati)
Sagittario 1.07.95 Kawa 636 Kittato
Aggiorno:
Vallelunga 1.28.6 Kawa 636 Kittato (ma ancora ce n'?...)
Magione 1.22 alto Kawa 636 Kittato
Misano 1.48.24 Kawa 636 Kittato
Mugello 2.21 basso (1a volta, solo 4giri... ) Cbr1000rr di serie (gomme andate!)
Monza 2.07.23 RSV 1000 factory di serie
Misano 1:50 (solo mono)
Lombardore 42,3 (moto originale)
Magny Cours 2:01 (moto originale)
Rijeka 1:47 (mono e forcella)
Varano vecchia (sul corto) 54,5 al demoride aprilia nel 2001
Pannonia non mi ricordo ma alti (2:15 mi sembra con Aprilia di Meco)
Aggiornamento Leluc
48,1 letto molte volte ma 47 niente......
Beh dai... io mi accontenterei fossi in te: hai levato 11 secondi al tuo best precedente* ed hai presumibilmente stabilito anche il nuovo record del circuito... il 47 lo farai la prossima volta!
*
Originally posted by leobike
...
Leluc 59.05 il migliore mentre 1.00 di passo(tra un po ci ritorno e lo aggiorniamo)........
Beh dai... io mi accontenterei fossi in te: hai levato 11 secondi al tuo best precedente* ed hai presumibilmente stabilito anche il nuovo record del circuito... il 47 lo farai la prossima volta!
Miiiiiii.....che deficente ......si vede che odio la matematica ed i numeri,come nelle migliori testate giornalistiche c'? stato un refuso
? lampante che il mio prossimo obiettivo ? leggere 37......
per ora mi accontento di 58,1
Miiiiiii.....che deficente ......si vede che odio la matematica ed i numeri,come nelle migliori testate giornalistiche c'? stato un refuso
? lampante che il mio prossimo obiettivo ? leggere 37......
per ora mi accontento di 58,1
Comment