Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    che lamentina, al posto di andare con i tuoi amichetti nei boschetti vatti ad allenare :gaen:
    Se solo avessi la moto Enry

Ho chiamato prima, i pezzi sono arrivati, ma prima di venerd? niente.
    Li dovr? richiamare proprio venerd? mattina per avere aggiornamenti

Comment

• Font Size
      Aggiornamento (questa mattina):

S.Martino del Lago = 1:34,740
      (solita moto)

grazie Fep

Comment

• Font Size
        Bravi tutti

Originally posted by cattivik View Post
        grazie
        la panigucci ? stata + che ottima... adesso vediamo se a Misano riesco a scendere sotto al 48
        Urgono dettagli

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          Gran tempo cazzarola!!!
          Aggiorno anch'io, che bello, oggi pomeriggio 5/08 con la mia vecchia MV 2.02.99
          Aggiorno di Nuovo, tempo in qualifica oggi 2.02.190

e in garetta tutti i giri in 2.02, non potevo pretendere di pi?!

Originally posted by blackbass View Post
          Se sapevo ke c'eri venivo a farti un saluto... Peccato !
          e, infatti, neppure io sapevo che c'eri!
          anche se poi mi sembra di averti intravvisto in zona premiazioni....

Comment

• Font Size
            in attesa del penoso tempo del mugello

tempi 2012....alca?iz 2.16....castelloli 1.58....barcellona(montmelo) 2.05

thanks

Comment

• Font Size
              lombardore 40.05 ...***** volevo il 39,9 ma per 5 centesimini de merda niente...uff

Comment

• Font Size
                Feperillo!!!! io ed il mio nemico Olindo abbiamo appena finito la 2 giorni a Brno con Pezibear... pista ultra fantastica non mi aspettavo una sopresa di questo tipo, visto che 6 anni fa con la patente nuova in tasca ero venuto con il vecchio RSV e non mi aveva entusiasmato.... probabilmente giravo intorno al 2:35....

A Brno l'incognita tempo ? forte, sabato ha piovuto per 4 volte, la questione ? che con 2 gocce d'acqua e anche dopo se la pista non ? asciutta si scivola di brutto, causa anche qualche rigagnolo che resta sulle S.

Primo giorno vero oggi, mezza giornata con gomme usate (da rijeka + sabato), poi Olindo ha messo posteriore nuovo ed ha fatto 2:17:9, visto il tempo l'ho cambiato anche io sono arrivato purtroppo solo a 2:19:4 (39 giri totali) causa anche incazzatura con Pezibear perch? c'era un gruppo Suzuki Austriaco che al pomeriggio ha fatto entrare circa 30 transalp, enduro e via dicendo... un pericolo incredibile!!!!! poi alle 15:45 i bambinoni si sono stancati e ci siamo goduti l'ultima ora...... il time attack sar? per la prossima volta.... A Brno con la gomma nuova limi le orecchie ... dovevo provare a cambiare anche l'anteriore

Comment

• Font Size
                  k6 stk = ducati 9911 superbomba

grazie fep

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    k6 stk = ducati 9911 superbomba

grazie fep

L'orgoglio jap si sta insinuando in te :gaen:

Grande chri !!!

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      L'orgoglio jap si sta insinuando in te :gaen:

Grande chri !!!

grazie,ma onestamente nn so nemmeno come ho fatto

o almeno lo sospetto,cio? so dov? la differenza maggiore (materiale viola )

ma eguagliare in scioltezza (xk? nn ho rischiato nulla) i tempi del ducati ultima versione che stava li di motore coi bmw umani...con una moto (k6 stk)con cui ho litigato appunto coi bmw x 2 giorni xk? mi tappavano nel misto x sverniciarmi sul dritto (oggi nn puoi capire,ce n'era uno che mi dava almeno 100m sul dritto ) significa che guido meglio...e nn so nemmeno dove n? come n? soprattutto xk?

e a me nn capire nn piace molto,ma tant?,mi adeguo volentieri

con 2 gommine fresche oggi probabilmente miglioravo pure,come ieri all'ultimo giro (il migliore) della gara da 12 quando ero cos? contento di aver finito una gara lunga dopo oltre 2 anni che in rettilineo mi son alzato x esultare e salutare sara al muretto

rimane il fatto che in 3 giorni ho cambiato solo gomme,pastiglie,messo benza e fatto tutti i turni e gare che avevo da fare...aggiungere di togliere quasi 3 secondi ai miei tempi sui 4 in linea direi mi rende soddisfatto

oggi mi ha visto pure mikiff lungo la pista e mi ha detto che mi vedeva bene,mi ha fatto molto piacere
                      Last edited by arabykola; 12-08-12, 19:58.

Comment

• Font Size
                        in rettilineo mi son alzato x esultare e salutare sara al muretto
                        buahahagag sto immaginando la scena.... .

Son veramente contento per te.... Soprattutto ke ti 6 divertito senza 3000 problemi !!!!

Per il resto b?... Gi? il sapere di aver migliorato senza aver fatto nuente di tanto diverso dal solito, ? un buon segno noo ?

Comment

• Font Size
                          preferivo fare 59.4 :gaen:

ma va bene comunque

Comment

• Font Size

ma va bene comunque
                            Dai dai... Magari la prossima volta non piover? :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              Feperillo!!!! io ed il mio nemico Olindo abbiamo appena finito la 2 giorni a Brno con Pezibear... pista ultra fantastica non mi aspettavo una sopresa di questo tipo, visto che 6 anni fa con la patente nuova in tasca ero venuto con il vecchio RSV e non mi aveva entusiasmato.... probabilmente giravo intorno al 2:35....

A Brno l'incognita tempo ? forte, sabato ha piovuto per 4 volte, la questione ? che con 2 gocce d'acqua e anche dopo se la pista non ? asciutta si scivola di brutto, causa anche qualche rigagnolo che resta sulle S.

Primo giorno vero oggi, mezza giornata con gomme usate (da rijeka + sabato), poi Olindo ha messo posteriore nuovo ed ha fatto 2:17:9, visto il tempo l'ho cambiato anche io sono arrivato purtroppo solo a 2:19:4 (39 giri totali) causa anche incazzatura con Pezibear perch? c'era un gruppo Suzuki Austriaco che al pomeriggio ha fatto entrare circa 30 transalp, enduro e via dicendo... un pericolo incredibile!!!!! poi alle 15:45 i bambinoni si sono stancati e ci siamo goduti l'ultima ora...... il time attack sar? per la prossima volta.... A Brno con la gomma nuova limi le orecchie ... dovevo provare a cambiare anche l'anteriore
                              a brno ? veramente raro trovare un weekend in cui non piova almeno un giorno...ma era cos? tanto che non c'andavi?
                              bella la storia dei transalp

ma va bene comunque
                              arriver? dai...

Dai dai... Magari la prossima volta non piover? :gaen:

Comment

• Font Size
                                si sono stato una volta sola, quando Eris aveva il 996RS by manopola, manopola aveva il CBR04 che ancora andava, luca il K3 e cristian la vecchia RSV!!!! mi ricordavo solo la salita e non avevo nemmeno la clessidra perch? non sarebbe bastata per registrare il tempo sul giro

Comment

X
                                Working...
                                X