Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Roby tu hai novit? sul tuo motore ?
    Ieri non l'avevano ancora aperto....mi hanno detto almeno 2-3 settimane

Domani o venerd? li richiamo e vediamo cosa dicono.
    Non ci vuole tanto ad aprire, tanto ci sar? da cambiare forchetta e ingranaggio della 4a

Ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      si parla di gufi

Comment

• Font Size
        si parla di gufi

Mi fai compagnia sul trespolo ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ieri non l'avevano ancora aperto....mi hanno detto almeno 2-3 settimane

Domani o venerd? li richiamo e vediamo cosa dicono.
          Non ci vuole tanto ad aprire, tanto ci sar? da cambiare forchetta e ingranaggio della 4a

Ci metterei la mano sul fuoco
          Ok... Spero ti risolvan veloce il problema.... Ma la garanzia te la riconoscono ?

Comment

• Font Size
            Mi fai compagnia sul trespolo ?

parla x te :gaen:

io nulla ho detto

Comment

• Font Size
              Ok... Spero ti risolvan veloce il problema.... Ma la garanzia te la riconoscono ?
              Hanno detto che prima devono guardare.
              In teoria si

Comment

• Font Size
                parla x te :gaen:

io nulla ho detto
                Mmmmm ormai hai le bielle ke si toccano le palle quando ti vedono :gaen:

Comment

• Font Size

fatti i pistoni tuoi :gaen:

Comment

• Font Size
                    fatti i pistoni tuoi :gaen:

Grrrrr aaaarrrggghhhhh

:giulius:

Comment

• Font Size

a Imola non ha fatto malanni di quel tipo :gaen:

Comment

• Font Size
                        beh..dopo aver letto tutto racconto anche la mia esperienza a rijeka:
                        Premetto che non guido una moto da 13 anni, ed era un 125 2t., quest'anno mi sono comperato un gsx-r 750 solo uso pista ma senza preparazioni,tutta originale.
                        Sono stato in pista per la prima volta a rijeka ad aprile con le dunlop gp racer m davanti e dura dietro..,non sto qua a raccontare tutto il giro, non avevo il cronometro ma il mio amico mi ha detto che giravo in 1.46! sono tornato a rijeka a fine giugno nel frattempo per? ho montato un mono holins e il kit molle e pompanti all'anteriore e mi sono comperato il crono.
                        Purtroppo ho sbagliato gomma perche ho rimesso su una dura che con il caldo non va benissimo,(non lo sapevo).
                        Non so a quanti metri stacco primadi curva 1, vado a occhio,metto la terza e lascio fino alla buca, metto la quarta prima della curva a sx dopo la buca,uscire in 3 ad alti giri mi fa un po impressione..; nel rettilineo prima della Zagabria metto la 5 e stacco circa ai 180m, la faccio in 3 e metto la 4 appena dopo la curva a dx, sul traguardo appoggio la 6 ma proprio per pochi secondi!
                        Il mio miglior giro l'ho fatto alla mattina che era un po pi? fresco, ho stampato un 1.41.2;mi ritengo soddisfatto come seconda volta a rijeka.
                        Nel frattempo sto facendo qualche lavoretto alla moto: centralina scarico comp akrapovic, filtro, kit catena 520 e cambio elettronico. A settembre torno a rijeka ma questa volta monto un media dietro e un 190 non 180, l'obiettivo ? arrivare ad 1.40! che ne dite ci posso riuscire?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gambas View Post
                          beh..dopo aver letto tutto racconto anche la mia esperienza a rijeka:
                          Premetto che non guido una moto da 13 anni, ed era un 125 2t., quest'anno mi sono comperato un gsx-r 750 solo uso pista ma senza preparazioni,tutta originale.
                          Sono stato in pista per la prima volta a rijeka ad aprile con le dunlop gp racer m davanti e dura dietro..,non sto qua a raccontare tutto il giro, non avevo il cronometro ma il mio amico mi ha detto che giravo in 1.46! sono tornato a rijeka a fine giugno nel frattempo per? ho montato un mono holins e il kit molle e pompanti all'anteriore e mi sono comperato il crono.
                          Purtroppo ho sbagliato gomma perche ho rimesso su una dura che con il caldo non va benissimo,(non lo sapevo).
                          Non so a quanti metri stacco primadi curva 1, vado a occhio,metto la terza e lascio fino alla buca, metto la quarta prima della curva a sx dopo la buca,uscire in 3 ad alti giri mi fa un po impressione..; nel rettilineo prima della Zagabria metto la 5 e stacco circa ai 180m, la faccio in 3 e metto la 4 appena dopo la curva a dx, sul traguardo appoggio la 6 ma proprio per pochi secondi!
                          Il mio miglior giro l'ho fatto alla mattina che era un po pi? fresco, ho stampato un 1.41.2;mi ritengo soddisfatto come seconda volta a rijeka.
                          Nel frattempo sto facendo qualche lavoretto alla moto: centralina scarico comp akrapovic, filtro, kit catena 520 e cambio elettronico. A settembre torno a rijeka ma questa volta monto un media dietro e un 190 non 180, l'obiettivo ? arrivare ad 1.40! che ne dite ci posso riuscire?
                          da 41,2 a 40? una caxxata
                          soprattutto dopo 13 anni di assenza dalla pista e alla seconda pistata...vista cos? potresti arrivare in brevissimo anche al 36-37...

accorcerei un po' i rapporti...la 750 ama urlare e a rijeka si usa la sesta in pieno....

la dura dietro va bene per fare km e col freddo...se vuoi fare il tempo non ? il massimo con tanto caldo e scivola...ti permette cmq di fare 36 (lo faceva bobo in endurance un miliardo di anni fa ) quindi potresti anche fregartene....ma una media sicuramente ti dar? pi? fiducia...se poi arriverai davvero a girare intorno al 36-37, consiglio di andare su una bella GP o KR...un bell'aiuto a quei ritni...prima decisamente non serve spendere tutti quei soldi...se vuoi unirti al gruppone di ddg noi andiamo quasi tutti con boboracing...sicuramente anche a settembre ci saranno tanti di noi...

Comment

• Font Size
                            ci sono venuto una volta con bobo,il 25 aprile, per settembre non so se andare il 3 con Bobo o il 14 con CF, o tutti e 2;con CF ho beccato un bel venerdi con pochissimo traffico, molto meno del lunedi con Bobo.
                            Il 10 settembre porto la bimba a conoscere il Mugello
                            Per quanto riguarda i rapporti ho messo una corona con un dente in pi?, sar? poco ma provo cosi e poi vedo..

Comment

• Font Size
                              ci sono venuto una volta con bobo,il 25 aprile, per settembre non so se andare il 3 con Bobo o il 14 con CF, o tutti e 2;con CF ho beccato un bel venerdi con pochissimo traffico, molto meno del lunedi con Bobo.
                              Per quanto riguarda i rapporti ho messo una corona con un dente in pi?, sar? poco ma provo cosi e poi vedo..
                              750 post 2006? io usavo -1 pignone e +2 corona....mi sembra strano mettessi la sesta...

Comment

• Font Size
                                con bobo, soprattutto il venerdi/lunedi, si gira perfettamente...certo il 25 aprile era un festivo, paragonarlo ad un lunedi...

per i rapporti, parlavi del mugello? in quel caso +2 corona (se vai forte cio? <2.05) o -1 pignone

Comment

X
                                Working...
                                X