Imola ? una di quelle piste da fare almeno na volta l'anno adesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postho riletto meglio, parlavate di rijeka
allora passi tu a prendere me
l'"una volta nella vita s'? da f?" era riferito a imola...ma vale anche per rekkia ovviamente
purtroppo poi rijeka diventa una malattia (come imola immagino, ma con la differenza che costando poco ti invoglierebbe a tornarci pi? e pi? volte )
Comment
-
Aggiorno con grande soddisfazione il mio miglior tempo!!!!
21/07/2012
Honda cbr600rr 2006
Vallelunga
1.59.61!!!
L'obiettivo di scendere sotto i 2 e' stato raggiunto!!!:1:
Comment
-
ancora aggiornamento Mugello , se va avanti cos? l'anno prossimo a botte di 1 sec e dispari sono a 1.59
Mugello 21 luglio 2012 2.06.03 cbr1000 08 ... piano piano comminciamo a ragionare col Mugello ...
Comment
-
Originally posted by Roscoe View Postancora aggiornamento Mugello , se va avanti cos? l'anno prossimo a botte di 1 sec e dispari sono a 1.59
Mugello 21 luglio 2012 2.06.03 cbr1000 08 ... piano piano comminciamo a ragionare col Mugello ...
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostOgni 2 settimane ti sto facendo i complimenti..... EBBASTA !!!!!!
Grassie ! ma ora bisogna fare sul serio.... c'? qualcuno che con la stessa moto gira in 2 netti ( con delle carene gialle bruttissime tra l'altro .... ) quindi margine ce n'? , anche se sono un vecchio bacucco !
magari una volta mi fai vedere come si gira seriamente col cbr ?
Comment
-
Originally posted by Roscoe View Post
Grassie ! ma ora bisogna fare sul serio.... c'? qualcuno che con la stessa moto gira in 2 netti ( con delle carene gialle bruttissime tra l'altro .... ) quindi margine ce n'? , anche se sono un vecchio bacucco !
Se ci fosse modo di girare insieme, non sarebbe un problema.... Anke se non sono un bravo "insegnante".....
Comment
-
Originally posted by Roscoe View Post
Comment
X
Comment