Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by blackbass View PostEhm.... Fermeris... Mi aggiorneresti il mugello per favore ?
Oggi... 2.00.708
Complimenti... cio?, vabb? che l? sei di casa, vabb? che quello che ti pare... ma 2.00 al Muggio, guidi forte sul serio :1:
Comment
-
Originally posted by elio View Postmezza recchia
mi devi una birra per le motivazioni
Il tempo te lo dedico ... Ma tu continua ke ancora bisogna scendere
Originally posted by xsandrox View Postquindi ? confermato?? Il 1000 va pi? forte del 600?
Complimenti... cio?, vabb? che l? sei di casa, vabb? che quello che ti pare... ma 2.00 al Muggio, guidi forte sul serio :1:
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostFep, visto che ci sei aggiorna anche me .
Magione venerdi 29/06
Un misero 17.1
Purtroppo ci sono andato con l anteriore strappato e non mi sono fidato pi? di tanto
Ormai sei entrato nel club di quelli che il gas "glielo provano a dare"... da qui in avanti per migliorare ci vuole un'attenzione maggiore ad ogni dettaglio e non ? detto di riuscire sempre... anche con la gommetta pi? fresca.
Insomma progressione notevole, continua cos?!
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostBravo bravo bravo davvero!!!!!
Ke mescola hai usato?????
Mescola ant 6813... Post 6854.... Il post non era adattissimo per la giornata... Ha lavorato benissimo e non ha strappato... Ma ho preso svariate imbarcate nella giornata.... Qualcosa di piu morbido non avrebbe fatto schifo... Ma questa passava il convento
Originally posted by feperis View Postsono un po' indietro
caxxo vuoi che aggiorni...manco sotto al 2...bleah
Ti voglio bene anke io fede :gaen:
Comment
X
Comment