Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla

Comment

• Font Size
      comincio a prenderci gusto con la cbr ... spero che questo sia l'inizio ...

Roscoe Misano 1.48.9 giugno 2012 caldo porco traffico turistico dunlop d212

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Ci si deve violentare a Brno per sfruttare tutta la pista.Bel tempo Albert, pure io ho fatto quasi uguale, prima di spezzare la catena alla povera Suzuki
        esatto socio ancora ho le allucinazzioni quando penso al 2.06.61 di quell'animale di Marietto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Oggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla
          A me ? capitato diverse volte e ho sempre preferito bucare la tuta
          piuttosto che mollare in gara

Originally posted by gt98 View Post
          esatto socio ancora ho le allucinazzioni quando penso al 2.06.61 di quell'animale di Marietto
          E' proprio un animale Mario....domenica sar? a Imola, vedremo in quanto girer?

Secondo me un 56 lo fa tranquillamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roscoe View Post
            comincio a prenderci gusto con la cbr ... spero che questo sia l'inizio ...

Roscoe Misano 1.48.9 giugno 2012 caldo porco traffico turistico dunlop d212
            Direi che tisei ripreso alla grande Cesare

Comment

• Font Size
              Visto che ormai qui sono tutti velocissimi, posto il mio tempo da Gentleman Driver per abbassare un p? la media.....

Hungaroring giungno 2012 2.12.121 (tempo da calendario ... Maya)

Suzuki Gixxer 750 stagionato , accoppiata vincente D212 anteriore e D209 Gpracer slick al posteriore.....

Comment

• Font Size

06 ? un tempo da paura a brno......per? sotto il 15 dovresti andarci facilmente la prossima volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  06 ? un tempo da paura a brno......per? sotto il 15 dovresti andarci facilmente la prossima volta
                  `

l`ho pensato pure io ma non lo dico x scaramanzia

Comment

• Font Size
                    `

l`ho pensato pure io ma non lo dico x scaramanzia
                    ho fatto io 12 col 636 ci mancherebbe che non c'arrivassi tu coll'L0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Direi che tisei ripreso alla grande Cesare
                      Grazie Robb? , adesso bisogna impegnarsi e scendere parecchio in tutte le altre piste ! Per primo il Mugello !!!

Feperis lo avresti detto guardando i miei scandalosi video di 3 anni fa?

Comment

• Font Size
                        Grazie Robb? , adesso bisogna impegnarsi e scendere parecchio in tutte le altre piste ! Per primo il Mugello !!!

Io per primo voglio tornare ai miei tempi fatti l'anno scorso
                        e poi scendere sotto visto che ho preso questa moto proprio per abbattere quei tempi

Comunque stai guidando bene, ti ho visto a Misano da molto vicino

Comment

• Font Size

no
                          infatti mi hai molto piacevolmente sorpreso...bravo
                          non che dubitassi da come guidavi che non potessi arrivare dove sei ora ed anche meglio, ovviamente...

Comment

• Font Size
                            Grazie Fep !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              no
                              infatti mi hai molto piacevolmente sorpreso...bravo
                              non che dubitassi da come guidavi che non potessi arrivare dove sei ora ed anche meglio, ovviamente...
                              mi sa che ti sei perso il mio aggiornamento del mugello

Comment

• Font Size
                                Ehm.... Fermeris... Mi aggiorneresti il mugello per favore ?

Oggi... 2.00.708

Comment

X
                                Working...
                                X