Oggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
comincio a prenderci gusto con la cbr ... spero che questo sia l'inizio ...
Roscoe Misano 1.48.9 giugno 2012 caldo porco traffico turistico dunlop d212
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCi si deve violentare a Brno per sfruttare tutta la pista.Bel tempo Albert, pure io ho fatto quasi uguale, prima di spezzare la catena alla povera Suzuki
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostOggi al mugello con la fida K5 1000: 2:06,4, tempo fatto nellla garetta. La garetta mi ? durata 4 giri, son dovuto uscire causa perdita saponetta... se no forse un 2:05 mi usciva, mi sentivo in palla
piuttosto che mollare in gara
Originally posted by gt98 View Postesatto socio ancora ho le allucinazzioni quando penso al 2.06.61 di quell'animale di Marietto
Secondo me un 56 lo fa tranquillamente
Comment
-
Visto che ormai qui sono tutti velocissimi, posto il mio tempo da Gentleman Driver per abbassare un p? la media.....
Hungaroring giungno 2012 2.12.121 (tempo da calendario ... Maya)
Suzuki Gixxer 750 stagionato , accoppiata vincente D212 anteriore e D209 Gpracer slick al posteriore.....
Comment
-
Originally posted by Roscoe View PostGrazie Robb? , adesso bisogna impegnarsi e scendere parecchio in tutte le altre piste ! Per primo il Mugello !!!
Feperis lo avresti detto guardando i miei scandalosi video di 3 anni fa?
e poi scendere sotto visto che ho preso questa moto proprio per abbattere quei tempi
Comunque stai guidando bene, ti ho visto a Misano da molto vicino
Comment
-
Originally posted by Roscoe View PostGrazie Robb? , adesso bisogna impegnarsi e scendere parecchio in tutte le altre piste ! Per primo il Mugello !!!
Feperis lo avresti detto guardando i miei scandalosi video di 3 anni fa?
infatti mi hai molto piacevolmente sorpreso...bravo
non che dubitassi da come guidavi che non potessi arrivare dove sei ora ed anche meglio, ovviamente...
Comment
X
Comment