Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Poststi ragazzi ci danno il gasssss
e bravi i miei soci!!
MIP, se non ricordo male tu 48 lo hai fatto subito con moto nuova, sospensioni con taratura std e gommacce di cacca.... in confronto il mio tempo ? da chiodo
Comment
-
Originally posted by kindly View Postmisano 1.47.419 volevo un 45...ma non c'? stato proprio verso!
Originally posted by Poisoned Carrot View PostMah...non ? quello che volevo leggere, comunque aggiorno pure io... 1' 37'' 117 a Rijeka con GSX-R 1000 K10 (Spompato )
Il passo per? migliora sempre pi?... IHIHHIIHIHI!!!
Originally posted by mirs76 View PostAggiornamento diretto dal circuito del mugello.
1.57.889
Pole position Michelin Powercup.
...e poi non mi vengano a dire che son gomme di merda.
Originally posted by xsandrox View PostBravo er Puzza!
Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti
Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!
Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:
Vallelunga 16-06-12
Moto: Honda CBR 1000RR 08
Tempo: 1.45.8
Gomme: Dunlop Moto2
p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
bravo ragazzo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
A valle Sabato e ovviamente Domenica c'?ro anch'io!!!!
Best personale di sempre grazie alla banda di Delta Racing e ai preziosi consigli di NinjaTurtle!!
1.48.31
Gomme Dunlop KR mescola quella che finisce per --27 seminuove e girate,XandroX le conosce!
Ma la cosa che mi ha fatto pi? contento sono state le 4 volte totali sul .48!!
Ho avuto un sorriso tutta la notte come uno scemo! Sembrava che avessi toccato col ginocchio per la prima volta! Stessa sensazione!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostA valle Sabato e ovviamente Domenica c'?ro anch'io!!!!
Best personale di sempre grazie alla banda di Delta Racing e ai preziosi consigli di NinjaTurtle!!
1.48.31
Gomme Dunlop KR mescola quella che finisce per --27 seminuove e girate,XandroX le conosce!
Ma la cosa che mi ha fatto pi? contento sono state le 4 volte totali sul .48!!
Ho avuto un sorriso tutta la notte come uno scemo! Sembrava che avessi toccato col ginocchio per la prima volta! Stessa sensazione!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postbravo fabio!! la 27 ? la soft, quanti giri riesci a fare a valle con sta mescola??
io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida
Comment
-
Originally posted by feperis View Postforse non c'entra un belin forse si
io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postrijeka ha di bello che le gomme le consuma molto ma non le strappa mai,mentre altri circuiti se usi una mescola troppo soft la disintegri!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststavo pensando di portarmi gi? proprio la 7827 quasi nuova (60km) che ho invece di venderla...dici che sia a rischio? io non strappo mai...qui lo dico e qui lo nego
Comment
X
Comment