Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Bravo er Puzza!
    Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti

Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!

Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:

Vallelunga 16-06-12
    Moto: Honda CBR 1000RR 08
    Tempo: 1.45.8

Gomme: Dunlop Moto2

p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
    gran tempo sandro,complimenti!

Comment

• Font Size
      puzzafottiti e xsandrodildo avete rotto er ***** :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        sti ragazzi ci danno il gasssss

e bravi i miei soci!!
        Magari, qui il gas lo da solo xsandrox...che tra l altro dice che gli sbraito contro ...ma non sa che in fondo gli voglio tanto bene
        MIP, se non ricordo male tu 48 lo hai fatto subito con moto nuova, sospensioni con taratura std e gommacce di cacca.... in confronto il mio tempo ? da chiodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          compli !!!!!!!!!!!!
          ma vanno bene ste michelin ???
          Decisamente...

...e pensare che usiamo la "B" che ? una media tipo K2 metzeler.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            misano 1.47.419 volevo un 45...ma non c'? stato proprio verso!
            quindi praticamente non hai migliorato di niente dalla prima volta? misano ? proprio una pista bastarda...si impara secondo me molto in fretta, ma girare bene ? molto difficile

Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            Mah...non ? quello che volevo leggere, comunque aggiorno pure io... 1' 37'' 117 a Rijeka con GSX-R 1000 K10 (Spompato )
            Il passo per? migliora sempre pi?... IHIHHIIHIHI!!!
            vergognati

Originally posted by mirs76 View Post
            Aggiornamento diretto dal circuito del mugello.
            1.57.889

Pole position Michelin Powercup.

...e poi non mi vengano a dire che son gomme di merda.
            tu invece puoi anche non vergognarti

Originally posted by xsandrox View Post
            Bravo er Puzza!
            Arriva, sbraita un po' contro di me , sale in moto e va subito forte!! Bello pure da vedere, uscita Roma (quello che vedevo dal muretto) bella inca@@ata a remare col manubrio! In crescita, presto lo vedo a fare nuovi aggiornamenti

Ma no, vanno uno schifo, lascia perdere!

Visto che ci siamo, passavo di qui per puro caso , colgo l'occasione per fare finalmente un aggiornamento, anch'io due turnetti a Valle:

Vallelunga 16-06-12
            Moto: Honda CBR 1000RR 08
            Tempo: 1.45.8

Gomme: Dunlop Moto2

p.s. a Valle le Moto2 vanno benone in entrambe le mescole posteriori del CIV, la 54 e la 57. Impossibile strappare e performance constante! La 54 sembra durare un p? di pi?, tendenzialmente preferibile anche se tempi alla mano vanno allo stesso modo. Ant, 6813 e 753 vanno entrambe, io personalmente preferisco avere pi? duro davanti (753), poi son gusti!
            era ora che aggiornassi qualche tempo con sto caccabierre
            bravo ragazzo...

Comment

• Font Size
              Moto nuova = nuovo best a Rijeka: 1:43:60 (R6 05)

Piazzato in 2 ore di pista asciutta...ergo durer? ancora per poco

Comment

• Font Size
                mi ci metto anch'io........

mugello 17 giugno 2012 2.00,446

misano 22 aprile 2012 1.44,849

gomme racetec interact k2 k1
                Last edited by tnt 1; 18-06-12, 12:43. Reason: inserito correzione

Comment

• Font Size
                  Fep per piacere mi inserisci:

San Martino del Lago (CR) 17 giugno = 1:35,5 (solita moto)

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manopola View Post
                    non ti spaventare se vuoi ce la puoi fare (BASTA CON LE SAUNE FAI UN PO DI BICI)

si parlava di Mugello non Monza :gaen:, quello ? il tempo che io faccio a Monza , se mi metti a posto il missile forse possiamo tentare di migliorarlo quest'anno

Comment

• Font Size
                      A valle Sabato e ovviamente Domenica c'?ro anch'io!!!!

Best personale di sempre grazie alla banda di Delta Racing e ai preziosi consigli di NinjaTurtle!!

1.48.31

Gomme Dunlop KR mescola quella che finisce per --27 seminuove e girate,XandroX le conosce!

Ma la cosa che mi ha fatto pi? contento sono state le 4 volte totali sul .48!!

Ho avuto un sorriso tutta la notte come uno scemo! Sembrava che avessi toccato col ginocchio per la prima volta! Stessa sensazione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        A valle Sabato e ovviamente Domenica c'?ro anch'io!!!!

Best personale di sempre grazie alla banda di Delta Racing e ai preziosi consigli di NinjaTurtle!!

1.48.31

Gomme Dunlop KR mescola quella che finisce per --27 seminuove e girate,XandroX le conosce!

Ma la cosa che mi ha fatto pi? contento sono state le 4 volte totali sul .48!!

Ho avuto un sorriso tutta la notte come uno scemo! Sembrava che avessi toccato col ginocchio per la prima volta! Stessa sensazione!
                        bravo fabio!! la 27 ? la soft, quanti giri riesci a fare a valle con sta mescola??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          bravo fabio!! la 27 ? la soft, quanti giri riesci a fare a valle con sta mescola??
                          forse non c'entra un belin forse si
                          io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            forse non c'entra un belin forse si
                            io con la gp 7827 (la mescola dovrebbe essere la stessa, secondo la classificazione dunlop) a rijeka (molto abrasiva) c'ho fatto 250km e la gomma sembra ancora valida
                            rijeka ha di bello che le gomme le consuma molto ma non le strappa mai,mentre altri circuiti se usi una mescola troppo soft la disintegri!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              rijeka ha di bello che le gomme le consuma molto ma non le strappa mai,mentre altri circuiti se usi una mescola troppo soft la disintegri!!
                              stavo pensando di portarmi gi? proprio la 7827 quasi nuova (60km) che ho invece di venderla...dici che sia a rischio? io non strappo mai...qui lo dico e qui lo nego

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                stavo pensando di portarmi gi? proprio la 7827 quasi nuova (60km) che ho invece di venderla...dici che sia a rischio? io non strappo mai...qui lo dico e qui lo nego
                                se dovevi andare a misano di dicevo di lasciarla a casa,a vallelunga lascio la parola a chi ? + esperto di me visto che non lo conosco!!

Comment

X
                                Working...
                                X