Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi prima volta a S. Martino del Lago 1:40:tot... decimi e centesimi finiti nel dimenticatoio di chi mi ha preso i tempi senza segnarseli
Sempre su 636 '06
Aggiungo che, diversamente da quasi tutti i presenti, a fine giornata le mie gomme erano perfette (SC1 anteriore e K2 posteriore gi? usati, bene, in partenza)
dietro alla tastiera ? sempre facile scendere sotto al 48.00
peccato che poi in troppi non riescano a farlo quando c'? la carta stampata
da trasponder funzionanti....
ps. non mi riferisco a nessuno in particolare Robb? lo sa
scendere sotto al 50 a misano ? il primo step importante per un amatore che giri decentemente...e roberto gira pi? che decentemente...se vuole quindi ? OBBLIGATO a scendere almeno a 49/48 alto
sotto al 48 comincia a diventare davvero un bel girare per noi comuni mortali ed infatti non tanti ci riescono (me compreso )...
Complice la caduta di Rijeka, la moto troppo bassa e soprattutto che Misano mi fa cagare,
la domenica ero nelle condizioni di fare bene, ma poi la bandiera rossa
mi ha guastato il divertimento
Facendo 2 lunghi il best in gara ? stato di 1:51,56
Poi mi sono fiondato nella Crazy e ho girato fisso tra il 51,1 e il 52
troppe pippe.....a misano ho girato in 48 e qualche spiccio 3 anni fa col 750 k7 la seconda volta che c'ero stato tu Robb? se non ti dai una svegliata ti confisco il bmw visto che non c'? l'ho pi?
Comment