Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa fep,in ogni caso prima di beccare il mio amico jimmy a rijeka ne abbiamo
ancora molto da migliorare
C'ero anche io ieri, e ho visto la garetta, complimenti, tempo fantastico! Se non ho capito male chi sei credo tu sia finito terzo vero? Eri dal gommista vicino a Adri con la F4 e a Maurizio (quello con la Panigale) se non sbaglio...
ma in gara ha trovato comunque pane per i suoi denti... un ragazzo con un mille K7, mi pare si chiamasse Ferraro, ? stato davanti per quasi met? gara dopo aver azzeccato la partenza, a met? gara Gimmy lo ha passato, e lui all'ultimo giro ha ripassato gimmy alla sinistra nella buca. Gimmy l'ha passato quasi sul traguardo arrivandogli davanti al massimo di mezzo metro....
ma in gara ha trovato comunque pane per i suoi denti... un ragazzo con un mille K7, mi pare si chiamasse Ferraro, ? stato davanti per quasi met? gara dopo aver azzeccato la partenza, a met? gara Gimmy lo ha passato, e lui all'ultimo giro ha ripassato gimmy alla sinistra nella buca. Gimmy l'ha passato quasi sul traguardo arrivandogli davanti al massimo di mezzo metro....
Comment