quindi ChObO???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View Postfermerisss, il mio tempo del muggio continua a non esserci....
per ora il tuo posto box di agosto ? nel bagno.....
Originally posted by caniggia View Postcol k5,e l'asfalto era gi? nuovo nuovo,non mi ricordo la data...il bmw l'ho comprato ad agosto settembre 2011 e l'ho usato ad ora 3 volte.fino ad allora solo il k5
non sai neanche come ti chiami secondo me
l'asfalto nuovo credo l'abbiano fatto ad inizio 2011...io infatti non c'ho girato
col bmw ti ho visto ad ottobre con bindo e tuo fratello beppe...? stato l??
Originally posted by blackbass View Postla paletta ? il bmw.....sallo :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postla paletta ? il bmw.....sallo :gaen:
Originally posted by Luka79 View Postvai da decathlon, comprati le scarpe da running e datti alla corsa anche te come abbiam fatto io e roby!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postvai da decathlon, comprati le scarpe da running e datti alla corsa anche te come abbiam fatto io e roby!
Originally posted by robb?rsm View PostStasera si replica, conto di fare con il mio socio 12 km in 40 minuti
Comment
-
ho letto proprio oggi su un giornale scientifico che la dieta brucia le cellule cerebrali... faccio bene a mangiare come un porco allora!!! :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
azzz, raga, non che sia di vitale importanza..... e sar? che ho il pc vecchio, ma il mio tempo sulla lista per circuito non lo vedo, mentre su quella per pilota si......
com'????
Comment
-
Originally posted by feperis View PostPer fare 12km ma sei sicuro?
Tutta la sessione compresa di stracching e camminata di riscaldamento ha totalizzato 1h:20'
per? poi uso un crono con il cardio e quello lo faccio partire io solo durante la corsa.
Di sicuro ho corso per 53':40".
Il GPS mi d? i chilometraggi
Ho guardato il telefono a fine corsa e mi indicava la velocit? massima di 25 km/h
poi quando l'ho passata su internet mi dice 8 km/h....
ma se faccio 12 km in 1 ora qualche conto non torna?!
A me basta correre
Se vuoi provad dare un occhio nella mia pagina FB, carico l? le sessioni
Comment
-
Per fare 12km in 40 minuti vuol dire tenere una media di 18kmh, in 53 13,6...altina per uno che non ? abituato a correre..io quando sono un po' allenato corro 45 minuti alla media di 12kmh...non sono morto, anzi...per? fare tanto di pi? senza allenamento non ? cos? facile...Last edited by feperis; 04-05-12, 19:59.
Comment
X
Comment