Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
posso inserire?
ciao sono nuovo in questa sezione,inserisco i miei tempi con il mio nuovo bmw se
possibile.
rijeka marzo 2012 con bobo 1,35 e 0
mugello aprile 2012 con gully 2,01 e 7
altri aggiornamenti pi? avanti
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by tonimodolo View Postciao sono nuovo in questa sezione,inserisco i miei tempi con il mio nuovo bmw se
possibile.
Il tuo num di gara era l'86, vero???
Non ? segnata la tua velocit? dal gps dell'autodromo....ma l'ho vista viaggiare abbastanza la tua tedesca.......porcaccie le bidonviu.....
complimenti!!!!
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View Postciao sono nuovo in questa sezione,inserisco i miei tempi con il mio nuovo bmw se
possibile.
A Rijeka mi sei avanti di quasi 2 decimi, al Mugello lascio stare....ne riparleremo pi? avanti
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho anche una ragione in pi?....ha ribadito 2-3 volte che ? meglio mia moglie di me
Non ? che ci vuole tanto visto che lei ? una bella ragazza mentre io sono c.ulo peloso
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCi siam conosciuti appena prima che ve ne andaste.....
Il tuo num di gara era l'86, vero???
Non ? segnata la tua velocit? dal gps dell'autodromo....ma l'ho vista viaggiare abbastanza la tua tedesca.......porcaccie le bidonviu.....
complimenti!!!!
si,l'86 ero proprio io,di gps il mio starlane dice 285/286 effettivi,ma attualmente
lo scarico ? bianchino,conto di sistemarlo rimappando hp,in modo anche da perdere il tremendo on/off di sta moto.
effettivamente dopo una dozzina di moto cambiate devo ammettere che la
bidonv? ? una porca figura di moto e non solo per il motorone che ha
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho anche una ragione in pi?....ha ribadito 2-3 volte che ? meglio mia moglie di me
Non ? che ci vuole tanto visto che lei ? una bella ragazza mentre io sono c.ulo peloso
ho pensato che forse ho esagerato un p? con tua moglie.del resto siete cos?
simpatici che le ho sparate senza pensare,spero non sia niente di grave
spero di poterci rivedere ancora magari stavolta per mangiare qualcosa in compagnia a presto ciao marco
Comment
X
Comment