Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
fep...guarda giusto x avere il piacere di buttar l? una nuova riga nel file....ma nn ? ke son soddisfatto.
prima uscita sabato a Varano de' Melegari (quindi senza la Ickx) x prender le misure con la moto (ma le ho prese anche all'asfalto).
Daytona 675 1'17"50
thanks
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postfep...guarda giusto x avere il piacere di buttar l? una nuova riga nel file....ma nn ? ke son soddisfatto.
prima uscita sabato a Varano de' Melegari (quindi senza la Ickx) x prender le misure con la moto (ma le ho prese anche all'asfalto).
Daytona 675 1'17"50
thanksOriginally posted by robb?rsm View Post1a uscita Rijeka, 11? giro moto in terra...
iniziamo bene quest'anno
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postgrandi foto
forse ? la foto presa tardi,ma non ? che pieghi troppo la moto e tu stai troppo su?
questo ? il max di piega di sabato!
puoi veder le altre su fb, figurati che c'? ancora molto di gomma vergine sulla spalla dell'anteriore
? che l? c'? un avvallamento che mi ha fatto chiudere l'anteriore... pazienza v?, cmq si belle foto! bravo fotografo, che tralaltro mi ha confermato che la caduta in quel punto c'? sempre e sempre nello stesso modo.
(e la prima S ? ancora peggio).
Varano se non riasfaltano, non mi vede +
Comment
-
Originally posted by feperis View PostInteressante..chi organizza? Come? Se non ricordo male a magione ci sono 2 formule per numero piloti in pista..e poi ? uno onesto o uno che prende 1000 piloti?Originally posted by garzo View Postinteressato a magione anche io!
comunque organizza l'autodromo, andate sul sito del circuito ci sono tutte le info.
Per quanta gente black dice che di solito ? vuoto... sperom
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postuaaaazzzzzz
spero nulla di grave...
solidariet? anche per robb?..
Comment
-
Ciao Fep... mi potresti aggiornare il mio tempo a misano.... 1.48.6 con Ducati 1198... grassie
Comment
X
Comment