Originally posted by 55ste55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by 55ste55 View Postaggiornare cartagena gennaio 2012 con r6 cup 2012 1.37,80 pilota
grazie
mmmmminghia
Originally posted by giampy.gas View Postciao .... fep mi aggiornesti Valencia dicembre 2011 sempre R1... 1.41.9.....
jerez a novembre 1.52.1 sempre con R1.....
speriamo di migliorare in italia... a Pasqua provo con misano....
BUON ANO A TUTTI!!!!!!!!
Originally posted by robb?rsm View PostMa guarda sti 2 fermoni che si allenano semrpeOriginally posted by Potanik74 View Postandate a fare la cacca in coppia ... con amiGizia :2:
cio?, ma ci rendiamo conto? qui si stanno superando piloti (secondari magari) di sbk di 10 anni fa....chapeauLast edited by feperis; 09-01-12, 14:47.
Comment
-
-
era la prima volta a cartagena, cmq il tempo non ? cos? veloce, tenete conto che il record 125 di manuel hernandez che abita l? a cartagena e ho avuto modo di conoscere ? 37,8 quindi sono andato come un 125...il record sbk ? di tommy hill 32,9
x enry ho visto su fb che salvadori ha messo un onboard della gara a jerez e ci sei anche te che ti fa un giro dietro...
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postera la prima volta a cartagena, cmq il tempo non ? cos? veloce, tenete conto che il record 125 di manuel hernandez che abita l? a cartagena e ho avuto modo di conoscere ? 37,8 quindi sono andato come un 125...il record sbk ? di tommy hill 32,9
x enry ho visto su fb che salvadori ha messo un onboard della gara a jerez e ci sei anche te che ti fa un giro dietro...
Comment
-
-
Originally posted by 55ste55 View Postera la prima volta a cartagena, cmq il tempo non ? cos? veloce, tenete conto che il record 125 di manuel hernandez che abita l? a cartagena e ho avuto modo di conoscere ? 37,8 quindi sono andato come un 125...il record sbk ? di tommy hill 32,9
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostBh? dai gi? fare 37 alto ? un ottimo tempo e poi devi calcolare i tempi da ss non da sbk,che sono sul 34 alto
Comment
-
ste.....mavaffanculova
Comment
-
X
Comment