Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
ciao .... fep mi aggiornesti Valencia dicembre 2011 sempre R1... 1.41.9.....
jerez a novembre 1.52.1 sempre con R1.....
speriamo di migliorare in italia... a Pasqua provo con misano....
BUON ANO A TUTTI!!!!!!!!
Comment
-
tornato stamattina da jerez.. che pista ragazzi! fantastica ? dire poco! temperatura ottime, la mattina fredda fino alle 10, si riusciva a girare bene dalle 11 in poi. pomeriggio 20?C e sole a palla...
ho testato finalmente il mezzo nuovo.. R6 stock, ? proprio un gran mezzo! comunque, fin delle finite ho girato in 1.49.040.. per un pelo non facevo il 48!
fep aggiorna! anche il mezzo nuovo!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Posttornato stamattina da jerez.. che pista ragazzi! fantastica ? dire poco! temperatura ottime, la mattina fredda fino alle 10, si riusciva a girare bene dalle 11 in poi. pomeriggio 20?C e sole a palla...
ho testato finalmente il mezzo nuovo.. R6 stock, ? proprio un gran mezzo! comunque, fin delle finite ho girato in 1.49.040.. per un pelo non facevo il 48!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postciao .... fep mi aggiornesti Valencia dicembre 2011 sempre R1... 1.41.9.....
jerez a novembre 1.52.1 sempre con R1.....
speriamo di migliorare in italia... a Pasqua provo con misano....
BUON ANO A TUTTI!!!!!!!!Originally posted by Enry9 View Posttornato stamattina da jerez.. che pista ragazzi! fantastica ? dire poco! temperatura ottime, la mattina fredda fino alle 10, si riusciva a girare bene dalle 11 in poi. pomeriggio 20?C e sole a palla...
Comment
-
X
Comment