Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postscusa Fep... ma delle costolette cosa mi dici?
P.S.: FOTTITIOriginally posted by arabykola View Post48 fa sghifo cone caniggia a misano :gaen:
gli amici
le costolette.....uhhmmm....le ha finite mario
48 a misano...l'ho detto anch'io che fa schifo...ma non cos? tanto da paragonarlo a caniggia dai
Comment
-
Invece secondo m? siamo tutti amatori ( se posso permettermi senza offendere nessuno) tranne quei piloti che si guadagnano da vivere correndo. Gli altri io per primo sono tutti amatori poi ce ne qualcuno che f? gare nei trofei ma ? solo per divertimento
Comment
-
Ero con Atificio a Misano e vi assicuro che se non fosse stato centrato da un'altra moto (con le conseguenze di cui ha parlato) avrebbe girato su tempi molto pi? bassi......tempi forse non da pilotone da motogp in stile Feperis o Blackbass........... ........!!!!!
Comment
-
Originally posted by MASSIK4 View PostEro con Atificio a Misano e vi assicuro che se non fosse stato centrato da un'altra moto (con le conseguenze di cui ha parlato) avrebbe girato su tempi molto pi? bassi......tempi forse non da pilotone da motogp in stile Feperis o Blackbass........... ........!!!!!
P. S. Ma tu fai l'avvocato di articicio o 6 solo innamorato ? :gaen:
Comment
-
Originally posted by MASSIK4 View PostEro con Atificio a Misano e vi assicuro che se non fosse stato centrato da un'altra moto (con le conseguenze di cui ha parlato) avrebbe girato su tempi molto pi? bassi......tempi forse non da pilotone da motogp in stile Feperis o Blackbass........... ........!!!!!
allora marietto viene da un altro pianeta
Comment
-
-
sarebbbe bello fare una bella Misanata tutti insieme che ne dite??
magari con i vostri consigli riuscirei a fare qualcosa di meglio del mio ridicolo 1,58
ma se vi posto il video mi cacciate??
Comment
-
Originally posted by atificio View Postsarebbbe bello fare una bella Misanata tutti insieme che ne dite??
magari con i vostri consigli riuscirei a fare qualcosa di meglio del mio ridicolo 1,58
ma se vi posto il video mi cacciate??
Comment
X
Comment