Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so quanto giri tu a misano, ma la prima volta hai girato a 1 e 38 misano? se si compliementi, diversamente torna tra gli umani
Vedi ke1.58 e' un tempo abbastanza lento... Poi se si vuole sentirsi dire '' wow ke tempo'' no problem ... Ma la realta' e' questa...... Non e' un offesa o una presa in giro ma una semplice constatazione... Poi ognuno gira come vuole
Non so quanto giri tu a misano, ma la prima volta hai girato a 1 e 38 misano? se si compliementi, diversamente torna tra gli umani
premesso che non ho apprezzato particolarmente l'uscita neanche io (nel senso che prima di parlare bisogna sapere come stanno le cose), effettivamente 58 a misano non ? neanche da considerarsi un tempo dai
senza offesa per nessuno
poi magari ha fatto 5 giri, magari ha rotto il motore, magari magari magari...IO finch? non sento come stanno le cose evito di fare commenti cos? diretti...
se dopo invece mi si dice che dopo una bella giornata a misano si ? fatto 58 e lo si vuole far passare come un tempo da amatore forte...beh...discutiamone
e cmq atificio non ha detto che Amatore con la a maiuscola era riferito alla pista
amatore con la "A" era riferito al tempo fatto a Binetto e non a Misano, sfido voi venire qui dalle nostre parti ? fare un tempo simile!
cmq 1,58 a Misano l'ho fatto i primi giri la mattina prima che venivo centrato in pieno!! spalla dolorante costola inclinata e un fortissimo mal di testa visto la craniata data sull'asfalto!! sfido foi poter migliorare......
Comment