Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pira, non per cattiveria, ma come a tutti gli altri nella tua stessa condizione ho detto che il database ? per gli utenti attivi di ddg...tu hai 15 messaggi in 2 anni...e bene o male tutti di vendita
pira, non per cattiveria, ma come a tutti gli altri nella tua stessa condizione ho detto che il database ? per gli utenti attivi di ddg...tu hai 15 messaggi in 2 anni...e bene o male tutti di vendita
e poi sei troppo veloce
10000000000000000000000000000post e girate al mugello in 2:10 hahahahahahahahhahaahah spammoni!!!!!
e il cibierrino che da la biava ai milloni vamoss!!!
ah,con 15 post cmq
non credo proprio sia questione di tirarsela anche perche' ce n'e' di gente che va forte qui dentro... ma ti rispondera' fep al riguardo!
ma cosa vuoi che gli risponda...basta leggere quello che ho scritto a tutti quelli che pur non partecipando al forum (5-6 messaggi o 15 in 2 anni a solo scopo commerciale) vorrebbero vedere i propri tempi inseriti nel database...per carit?...assolutamente niente contro di loro, ma se il database ? della comunit? di ddg...prima bisogner? esserne parte no? almeno un pochino pochino
come se nel database ci fosse poca gente e tutti fermoni
il "sei troppo veloce" era ovviamente un complimento...ma evidentemente c'? qualcuno che non l'ha capito
ma cosa vuoi che gli risponda...basta leggere quello che ho scritto a tutti quelli che pur non partecipando al forum (5-6 messaggi o 15 in 2 anni a solo scopo commerciale) vorrebbero vedere i propri tempi inseriti nel database...per carit?...assolutamente niente contro di loro, ma se il database ? della comunit? di ddg...prima bisogner? esserne parte no? almeno un pochino pochino
il "sei troppo veloce" era ovviamente un complimento...ma evidentemente c'? qualcuno che non l'ha capito
sar? uno di quelli che va forte sulla Val di Cembra
Comment