Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by pocciashow View Posta me e' propio misano che fa cagare . avevo una 6680 vecchia come il cucco che a rekkia andava da *** , invece l'ho messa oggi a misano e a fine giornata era sbudellata e non teneva niente
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postfaremo yura o tecnoteam che me frega,basta che si gira bene! poi a rjeka saremo vicinivicini!!!! intendevo con il crono!
Originally posted by arabykola View Postcancellone :gaen:
ma no dai scherzo... x consolarti pensa a robb?
Originally posted by pocciashow View Posta me e' propio misano che fa cagare . avevo una 6680 vecchia come il cucco che a rekkia andava da *** , invece l'ho messa oggi a misano e a fine giornata era sbudellata e non teneva niente
a misano usa la bridgestone slick al posteriore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postaridaje!!! quelle del 2011 sono peggio,sono quelle le gomme buone 2009/10,se non eri in giornata non te la prendere con le gomme,mica siamo sempre in forma
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postsi ok quelle vecchie son meglio , pero' a misano non ce' una volta che ci vai e non ci butti una gomma da 250 euro se per te' e' normale per me' no
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio ho usato una 6838 che mi ha dato polsino con una giornata al mugello,una a rijeka una a misano e poi usata oggi,rimasta immacolata,poi ho montato una 7712 con una giornata a rijeka dopo 7 giri disintegrata,purtroppo era freddo e ci voleva le superdure,se poi uno deve fare le gare allora monta le medie o soffici!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by garzo View Postsento aria di grande sfida tra roberto e poccia....hehehehehe
mi piace!
molto anche con la vecchia moto e cmq anche ora che speso dei soldi, la moto va forte molto e sono contento per lui . anche se non e' molto bello da vedere sopra la moto in fatto di stile e sempre veloce da dal primo turno .
il problema e' il mio e della mia moto che propio non riesco ad avere filing ne con il post ne con l 'anteriore , una volta va bene e l'altra non si guida ,non so' se avevo i postumi della caduta ma cmq ogni curva mi sembrava di cadere all'interno , con la ciclisticai non mi voglio allontanare troppo dalle quota originale perche sicuramente andrebbe peggio . . boo stiamo a vedere l'anno prossimo cosa combino
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postanche a me mi piace a roby faccio i complimenti per che e' migliorato
molto anche con la vecchia moto e cmq anche ora che speso dei soldi, la moto va forte molto e sono contento per lui . anche se non e' molto bello da vedere sopra la moto in fatto di stile e sempre veloce da dal primo turno .
il problema e' il mio e della mia moto che propio non riesco ad avere filing ne con il post ne con l 'anteriore , una volta va bene e l'altra non si guida ,non so' se avevo i postumi della caduta ma cmq ogni curva mi sembrava di cadere all'interno , con la ciclisticai non mi voglio allontanare troppo dalle quota originale perche sicuramente andrebbe peggio . . boo stiamo a vedere l'anno prossimo cosa combino
poccia ti vedo un po' attapirato......dai caxxoooo daiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by feperis View Postpoccia ti vedo un po' attapirato......dai caxxoooo daiiiiiiiiiiiiiiii
quest'anno l'unica gomma nuova che ho montato e' stato a rijeka e il crono e' stato positivo , poi dopo se uso gomme dot 08 avanti e dietro e inutile incaxxarsi , cmq ora non posso permettermi gomme nuove e fino che non monto gomme buone forte non si va
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postsi e' vero mi merito un tapiro come quello del berlusca con parrucca e rossetto ma so' la cura basta montare gomme buone e fresche !!!
quest'anno l'unica gomma nuova che ho montato e' stato a rijeka e il crono e' stato positivo , poi dopo se uso gomme dot 08 avanti e dietro e inutile incaxxarsi , cmq ora non posso permettermi gomme nuove e fino che non monto gomme buone forte non si va
con 4 anni, pur se conservate bene, si ssente la differenza
per carit?, fanno ancora tempi di tutto rispetto, ma se vuoi davvero tirare...
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postsi e' vero mi merito un tapiro come quello del berlusca con parrucca e rossetto ma so' la cura basta montare gomme buone e fresche !!!
Comment
-
X
Comment