Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ? che io non amo molto rehm
    a me e' propio misano che fa cagare . avevo una 6680 vecchia come il cucco che a rekkia andava da *** , invece l'ho messa oggi a misano e a fine giornata era sbudellata e non teneva niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      a me e' propio misano che fa cagare . avevo una 6680 vecchia come il cucco che a rekkia andava da *** , invece l'ho messa oggi a misano e a fine giornata era sbudellata e non teneva niente
      aridaje!!! quelle del 2011 sono peggio,sono quelle le gomme buone 2009/10,se non eri in giornata non te la prendere con le gomme,mica siamo sempre in forma

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        faremo yura o tecnoteam che me frega,basta che si gira bene! poi a rjeka saremo vicinivicini!!!! intendevo con il crono!
        yyura vengo subbbbbito

Originally posted by arabykola View Post
        cancellone :gaen:

ma no dai scherzo... x consolarti pensa a robb?
        ok, sto gi? meglio

anche a me non piace...ma non si pu? non fae almeno un 47 basso dai
        a misano usa la bridgestone slick al posteriore

Comment

• Font Size
          aridaje!!! quelle del 2011 sono peggio,sono quelle le gomme buone 2009/10,se non eri in giornata non te la prendere con le gomme,mica siamo sempre in forma
          si ok quelle vecchie son meglio , pero' a misano non ce' una volta che ci vai e non ci butti una gomma da 250 euro se per te' e' normale per me' no

Comment

• Font Size
            si ok quelle vecchie son meglio , pero' a misano non ce' una volta che ci vai e non ci butti una gomma da 250 euro se per te' e' normale per me' no
            io ho usato una 6838 che mi ha dato polsino con una giornata al mugello,una a rijeka una a misano e poi usata oggi,rimasta immacolata,poi ho montato una 7712 con una giornata a rijeka dopo 7 giri disintegrata,purtroppo era freddo e ci voleva le superdure,se poi uno deve fare le gare allora monta le medie o soffici!!

Comment

• Font Size
              io ho usato una 6838 che mi ha dato polsino con una giornata al mugello,una a rijeka una a misano e poi usata oggi,rimasta immacolata,poi ho montato una 7712 con una giornata a rijeka dopo 7 giri disintegrata,purtroppo era freddo e ci voleva le superdure,se poi uno deve fare le gare allora monta le medie o soffici!!
              o freddo o caldo o dura o morbida a misano strappi sempre

Comment

• Font Size
                sento aria di grande sfida tra roberto e poccia....hehehehehe

mi piace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  sento aria di grande sfida tra roberto e poccia....hehehehehe

mi piace!
                  anche a me mi piace a roby faccio i complimenti per che e' migliorato
                  molto anche con la vecchia moto e cmq anche ora che speso dei soldi, la moto va forte molto e sono contento per lui . anche se non e' molto bello da vedere sopra la moto in fatto di stile e sempre veloce da dal primo turno .
                  il problema e' il mio e della mia moto che propio non riesco ad avere filing ne con il post ne con l 'anteriore , una volta va bene e l'altra non si guida ,non so' se avevo i postumi della caduta ma cmq ogni curva mi sembrava di cadere all'interno , con la ciclisticai non mi voglio allontanare troppo dalle quota originale perche sicuramente andrebbe peggio . . boo stiamo a vedere l'anno prossimo cosa combino

Comment

• Font Size
                    anche a me mi piace a roby faccio i complimenti per che e' migliorato
                    molto anche con la vecchia moto e cmq anche ora che speso dei soldi, la moto va forte molto e sono contento per lui . anche se non e' molto bello da vedere sopra la moto in fatto di stile e sempre veloce da dal primo turno .
                    il problema e' il mio e della mia moto che propio non riesco ad avere filing ne con il post ne con l 'anteriore , una volta va bene e l'altra non si guida ,non so' se avevo i postumi della caduta ma cmq ogni curva mi sembrava di cadere all'interno , con la ciclisticai non mi voglio allontanare troppo dalle quota originale perche sicuramente andrebbe peggio . . boo stiamo a vedere l'anno prossimo cosa combino

poccia ti vedo un po' attapirato......dai caxxoooo daiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      poccia ti vedo un po' attapirato......dai caxxoooo daiiiiiiiiiiiiiiii
                      si e' vero mi merito un tapiro come quello del berlusca con parrucca e rossetto ma so' la cura basta montare gomme buone e fresche !!!
                      quest'anno l'unica gomma nuova che ho montato e' stato a rijeka e il crono e' stato positivo , poi dopo se uso gomme dot 08 avanti e dietro e inutile incaxxarsi , cmq ora non posso permettermi gomme nuove e fino che non monto gomme buone forte non si va

Comment

• Font Size
                        si e' vero mi merito un tapiro come quello del berlusca con parrucca e rossetto ma so' la cura basta montare gomme buone e fresche !!!
                        quest'anno l'unica gomma nuova che ho montato e' stato a rijeka e il crono e' stato positivo , poi dopo se uso gomme dot 08 avanti e dietro e inutile incaxxarsi , cmq ora non posso permettermi gomme nuove e fino che non monto gomme buone forte non si va
                        se non vai oltre i 2-3 anni vanno bene uguale
                        con 4 anni, pur se conservate bene, si ssente la differenza
                        per carit?, fanno ancora tempi di tutto rispetto, ma se vuoi davvero tirare...

Comment

• Font Size
                          ..........

FOTTITI

aGGGGiorna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            FOTTITI

aGGGGiorna
                            azz mario non t'? proprio andata gi? eh

dai dai che l'anno prossimo avrai un nuovo giocattolino e sarai pi? in forma che mai

Comment

• Font Size
                              il dunlop da nuovo e usato ci sono 1,5-2 sec per un amatore veloce,ieri a misano se si voleva andare veramente forte ci voleva una 6680/6838 nuova,ma non vale la pena sputtanare gomme nuove per fare prove o/e nelle prove libere,quindi che te frega di farti ste pippe con le gomme!!!

Comment

• Font Size
                                azz mario non t'? proprio andata gi? eh

dai dai che l'anno prossimo avrai un nuovo giocattolino e sarai pi? in forma che mai

FOTTITI... MALEDETTO CAVLESE

Comment

X
                                Working...
                                X