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    #11161
    10/10/2011
    Rijeka
    1'38"105

    ...non ? granch? ma io so che conta molto!...

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      #11162
      Aggiornamento anche per me: Franciacorta 1:21:78 e questa volta ho strappato a sinistra mentre a destra tutto ok

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        #11163
        Piccolo aggiornamento anche per me a Misano, son riuscito a fare qualche turno sabato scorso alla Rehm piu' il pareggiamento finale, best lap 1.45.732. Approfitto per salutare tutti quelli che ho incontrato!
        Per quest'anno direi che basta...
        Ah, sempre con la fida zx6r 2009.
        Ciao!

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          #11164
          Originally posted by arabykola View Post
          io aspetto caniggia :gaen:

          Ci vuole ancora molto per sapere come avete girato???

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            #11165
            Originally posted by pesie View Post
            piccolo aggiornamento

            varano con nuova variante

            r6 2009 1.13.133
            varano 2010 giusto? sar? il caso che separi le due piste ormai...vado?

            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            10/10/2011
            Rijeka
            1'38"105

            ...non ? granch? ma io so che conta molto!...
            con che moto???

            Originally posted by MariettoK3 View Post
            Ci vuole ancora molto per sapere come avete girato???
            eh...stanno aspettando caniggia...sar? in qualche bar di gayoni

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              #11166
              Originally posted by feperis View Post
              hai rischiato...? andata male...amen
              certo che se a tirare gi? Enry fosse stato un neofita, apriti cielo (e topic!)!!!

              non me ne voglia Enry... non lo conosco e non ero presente al "fattaccio"... per? noto una certa diversit? di approccio alle "cagate" in pista

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                #11167
                Originally posted by Docste View Post
                certo che se a tirare gi? Enry fosse stato un neofita, apriti cielo (e topic!)!!!

                non me ne voglia Enry... non lo conosco e non ero presente al "fattaccio"... per? noto una certa diversit? di approccio alle "cagate" in pista
                io ho detto, e credo tutti abbiano confermato, che sia stato un errore di enry...una caxxata...avrei detto la stessa identica cosa per un neofita...aggravata dal fatto che non sapeva cosa faceva...alemno enry in moto ci sa andare e DI SOLITO i rischi li calcola bene...questa volta ha sbagliato

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                  #11168
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Ci vuole ancora molto per sapere come avete girato???
                  Piano

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                    #11169
                    Originally posted by Docste View Post
                    certo che se a tirare gi? Enry fosse stato un neofita, apriti cielo (e topic!)!!!

                    non me ne voglia Enry... non lo conosco e non ero presente al "fattaccio"... per? noto una certa diversit? di approccio alle "cagate" in pista
                    Originally posted by feperis View Post
                    io ho detto, e credo tutti abbiano confermato, che sia stato un errore di enry...una caxxata...avrei detto la stessa identica cosa per un neofita...aggravata dal fatto che non sapeva cosa faceva...alemno enry in moto ci sa andare e DI SOLITO i rischi li calcola bene...questa volta ha sbagliato
                    con il senno di poi hanno tutti ragione e tutti torto, basta solo cambiare il punto di vista...

                    e per l'appunto in base al punto di vista potrei dire che ho sbagliato come invece ha sbagliato quell'altro appunto perch? non c'? stata volont? di causa.. cio? che non l'ho preso dentro IO, ma ? stato LUI a prendere me. lui era la 2a volta che girava al mugello e con un bmw girava in 2.07. cosa ci faceva in quel turno? vai nel tuo turno, gira con i tuoi simili e vedrai che non ti succede nulla, puoi passeggiare quanto ne hai voglia...
                    questo per? non giustifica che non abbia le mie colpe ad entrare in quel modo, anzi me ne assumo le responsabilit?, sono umano e sbaglio anche io, per?.. andiamo a 200 all'ora, mi dicono che ho passato in un punto ostico e ok, mi dicono che avrei dovuto aspettare e ok, mi dicono che sono stato azzardato e ok.. ma a questo punto faccio a meno di sorpassare e mi metto a girare in 2.10?.. lo dico perch? con 108cv ? dura soprassare, in qualsiasi punto della pista. il tizio mi ha detto che potevo passarlo dopo visto che andavo cos? forte... b? con 190cv quando ti passavo????

                    dal MIO punto di vista queste cose succedono perch? la divisione in gruppi ? sbagliata.
                    c'erano 7 secondi di differenza, se lui girava anche 2 secondi pi? piano di me non avrei nemmeno potuto immaginare di passare un bmw in ingresso a dun acurva veloce, non credete??? e invece l'ho pensato.. e successivamente fatto (ero davanti al momento del botto), vi lascio intendere quanto era fermo. dico 7 secondi perch? me lo ha detto lui, poi sarei voluto andare a vedere la realt? com'era...

                    e comunque ho colto l'occasione per cambiare il mezzo..

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                      #11170
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      con il senno di poi hanno tutti ragione e tutti torto, basta solo cambiare il punto di vista...

                      e per l'appunto in base al punto di vista potrei dire che ho sbagliato come invece ha sbagliato quell'altro appunto perch? non c'? stata volont? di causa.. cio? che non l'ho preso dentro IO, ma ? stato LUI a prendere me. lui era la 2a volta che girava al mugello e con un bmw girava in 2.07. cosa ci faceva in quel turno? vai nel tuo turno, gira con i tuoi simili e vedrai che non ti succede nulla, puoi passeggiare quanto ne hai voglia...
                      questo per? non giustifica che non abbia le mie colpe ad entrare in quel modo, anzi me ne assumo le responsabilit?, sono umano e sbaglio anche io, per?.. andiamo a 200 all'ora, mi dicono che ho passato in un punto ostico e ok, mi dicono che avrei dovuto aspettare e ok, mi dicono che sono stato azzardato e ok.. ma a questo punto faccio a meno di sorpassare e mi metto a girare in 2.10?.. lo dico perch? con 108cv ? dura soprassare, in qualsiasi punto della pista. il tizio mi ha detto che potevo passarlo dopo visto che andavo cos? forte... b? con 190cv quando ti passavo????

                      dal MIO punto di vista queste cose succedono perch? la divisione in gruppi ? sbagliata.
                      c'erano 7 secondi di differenza, se lui girava anche 2 secondi pi? piano di me non avrei nemmeno potuto immaginare di passare un bmw in ingresso a dun acurva veloce, non credete??? e invece l'ho pensato.. e successivamente fatto (ero davanti al momento del botto), vi lascio intendere quanto era fermo. dico 7 secondi perch? me lo ha detto lui, poi sarei voluto andare a vedere la realt? com'era...

                      e comunque ho colto l'occasione per cambiare il mezzo..

                      cosa prendi???

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                        #11171
                        Originally posted by garzo View Post
                        cosa prendi???
                        questa!

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                          #11172
                          muahahahahahahhahaha..... io ne prendo met?! la mezza verso le forcelle va pi? che bene

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                            #11173
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            con il senno di poi hanno tutti ragione e tutti torto, basta solo cambiare il punto di vista...

                            e per l'appunto in base al punto di vista potrei dire che ho sbagliato come invece ha sbagliato quell'altro appunto perch? non c'? stata volont? di causa.. cio? che non l'ho preso dentro IO, ma ? stato LUI a prendere me. lui era la 2a volta che girava al mugello e con un bmw girava in 2.07. cosa ci faceva in quel turno? vai nel tuo turno, gira con i tuoi simili e vedrai che non ti succede nulla, puoi passeggiare quanto ne hai voglia...
                            questo per? non giustifica che non abbia le mie colpe ad entrare in quel modo, anzi me ne assumo le responsabilit?, sono umano e sbaglio anche io, per?.. andiamo a 200 all'ora, mi dicono che ho passato in un punto ostico e ok, mi dicono che avrei dovuto aspettare e ok, mi dicono che sono stato azzardato e ok.. ma a questo punto faccio a meno di sorpassare e mi metto a girare in 2.10?.. lo dico perch? con 108cv ? dura soprassare, in qualsiasi punto della pista. il tizio mi ha detto che potevo passarlo dopo visto che andavo cos? forte... b? con 190cv quando ti passavo????

                            dal MIO punto di vista queste cose succedono perch? la divisione in gruppi ? sbagliata.
                            c'erano 7 secondi di differenza, se lui girava anche 2 secondi pi? piano di me non avrei nemmeno potuto immaginare di passare un bmw in ingresso a dun acurva veloce, non credete??? e invece l'ho pensato.. e successivamente fatto (ero davanti al momento del botto), vi lascio intendere quanto era fermo. dico 7 secondi perch? me lo ha detto lui, poi sarei voluto andare a vedere la realt? com'era...

                            e comunque ho colto l'occasione per cambiare il mezzo..
                            tutto quotabile

                            soprattutto il nuovo mezzo...visto sotto

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                              #11174
                              Enry...? quella che ho visto io quando sono passato a salutarti?

                              PS: voglio scusarmi se ti ho dato l'idea di un saputone....
                              non ci penso minimamente di confrontarmi con te, mi rifili 5 secondi al giro
                              e non voglio certo insegnarti niente,
                              volevo solo dire dato che ? un punto molto veloce e la traiettoria ? quasi obbligata
                              ? facile prendersi.
                              Personalmente preferisco restare sotto a chi ho davanti e passarlo in staccata alla Bucine.
                              Ovvio che comprendo la grande differenza di cavalli

                              Ciao ragazzo

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                                #11175
                                varano 2010 giusto? sar? il caso che separi le due piste ormai...vado?
                                in che senso varano 2010?

                                hanno fatto 2 modifiche in un anno circa.

                                prima la icxs e adesso la curva che immette sul rettilineo.

                                la pista ? pi? lenta di circa 7-8 decimi adesso

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