Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
dopo il brutto incidente di giugno ho ripreso a girare. seconda uscita.
sento che inizio piano piano a guidare. ? ora di mettere i primi riferimenti per vedere quanto miglioro, se miglioro.
ieri, gixxer 750 k7, SAGITTARIO: 1.03.90
a breve, spero, magione!
grazie feperis
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postla cagata l'ho fatta, ammetto... purtroppo facendo gare mi sono abituato ad un certo stile di guida... e mi spiace molto che sia andata in questo modo. MA! valuterei un concorso di colpa
io sar? entrato anche 1 p? troppo cattivo, per? lo avevo anche passato.. nel senso che io ormai stavo gi? andando per la mia strada quando ? successo, ero davanti.. lui probabilmente non si ? reso conto e non ha alzato la moto e mi ha preso dentro. preciso che non sono stato io ad andargli addosso o a spingerlo via o a tagliargli la strada, perch? nno ho perso la linea.. se fosse stata cos? probabilmente sarebbe caduto solo lui (vedi simoncelli-pedrosa), invece mi a preso quasi sul fianco...
inoltre il tizio era la 2a volta che veniva al mugello e girava in 2.07... cosa ci faceva nel turno bianco?
quelli che mi hanno visto dal vivo mi hanno detto che ho azzardato la manovra, ma mi hanno anche detto che se quello era 1 p? pi? sveglio non sarebbe successo nulla...
come dicevo prima, un 50 e 50 ci sta
diciamo che il punto era un po' ostico...magari l'avessi fatto ad una curva un po' pi? lenta, tipo che ne so la prima del rio, l'altro si sarebbe accorto ed avrebbe tirato su...alla biondetti 1 sei abbastanza concentrato sulla traiettoria da non pensare che qlc ti entri dentro...
Comment
-
Enry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.
probabilmente il tipo, se girava in 7, aveva peccato di superbia. il che non sempre ? giustificabile.
forse per? la manovra era azzardata. considerato il punto, che era l'ultimo giro (o quasi) e che non si era in gara.
nel processo causale che ha portato alla caduta di entrambi ascriverei un 70% di responsabilit? a Enry (in mancanza della manovra del quale l'incidente non si sarebbe verificato) e 30% all'altro (se avesse dichiarato il proprio passo reale non sarebbe stato nel gruppo di Enry).
cos?, tanto per parlare
Comment
-
Originally posted by garzo View PostEnry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.
probabilmente il tipo, se girava in 7, aveva peccato di superbia. il che non sempre ? giustificabile.
forse per? la manovra era azzardata. considerato il punto, che era l'ultimo giro (o quasi) e che non si era in gara.
nel processo causale che ha portato alla caduta di entrambi ascriverei un 70% di responsabilit? a Enry (in mancanza della manovra del quale l'incidente non si sarebbe verificato) e 30% all'altro (se avesse dichiarato il proprio passo reale non sarebbe stato nel gruppo di Enry).
cos?, tanto per parlare
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthai rischiato...? andata male...amen
diciamo che il punto era un po' ostico...magari l'avessi fatto ad una curva un po' pi? lenta, tipo che ne so la prima del rio, l'altro si sarebbe accorto ed avrebbe tirato su...alla biondetti 1 sei abbastanza concentrato sulla traiettoria da non pensare che qlc ti entri dentro...
Originally posted by garzo View PostEnry non mi sembra affatto un tipo avventato, ? una conclusione basata su quello che leggo su ddg.
cos?, tanto per parlare
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostA me invece ha gi? fatto un blowjob.....
Originally posted by feperis View Postallora disapprovo la mossa decisamente
Enry da bravo pilota mi ha chiesto:
e chi lo dice che non si passa?
Il ragazzo ha talento, spero riesca ad andare a Barcellona tra 15 giorni
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTu ? un pezzo che guidi le 1000
Io gliel'ho detto che alle Biondetti non si passa, giusto in gara.
Enry da bravo pilota mi ha chiesto:
e chi lo dice che non si passa?
Il ragazzo ha talento, spero riesca ad andare a Barcellona tra 15 giorni
Robb? ci torniamo la prox,stagione al muggio come i tre porcellini
Comment
-
X
Comment