Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostQualcuno da Misano deve aggiornare
finalmente un aggiornamento anche per me, era un bel po' che mancavo da queste parti....
Misano, 02.10.11, 1'47"42
Dopo piu' di un anno che non ci andavo, e con giornate a trasponder dell'autodromo, con un bel po' di traffico....
direi abbastanza soddisfacente....
p.s. il solito bastardone del mio socio, grande Momo, ha fatto pure meglio.....azzzzz!!! 1'46"92
grazie Fedeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccoci...
finalmente un aggiornamento anche per me, era un bel po' che mancavo da queste parti....
Dopo piu' di un anno che non ci andavo, e con giornate a trasponder dell'autodromo, con un bel po' di traffico....
p.s. il solito bastardone del mio socio, grande Momo, ha fatto pure meglio.....azzzzz!!! 1'46"92
BRAVI RAGAZZI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gt98 View Poste non vi si puo lasciare n'attimo da soli
BRAVI RAGAZZI
ti ho anche pensato, visto che son finito anch'io sull'erbetta sintetica alla sx che immette al rettilineo box.........
ma senza conseguenze.....avevo gi? tolto il gas, ed ho solo raddrizzato.,......
il Momone era dietro di me, e ha visto il mio buchino dei ciapet stringersi.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCiao piccolo,
ti ho anche pensato, visto che son finito anch'io sull'erbetta sintetica alla sx che immette al rettilineo box.........
ma senza conseguenze.....avevo gi? tolto il gas, ed ho solo raddrizzato.,......
il Momone era dietro di me, e ha visto il mio buchino dei ciapet stringersi.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Comment
-
Bravi ragazzi!!!!!!!
Ieri se avessi avuto la moto avrei voluto girare insieme a voi
Comment
-
anche se mi sarei aspettato almeno un 46 basso per entrambi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gt98 View Postnoooo li ? moltoooo DANGEROUS
Originally posted by pocciashow View Postbravi ragazzi mi spiace che non sono potuto venire , ma sono rientrato ieri sera con il camon . cmq ottimi tempi considerando che a misano non ci andate mai .. dai che presto faremo qualche uscita tutti insieme
ho anche sentito al cell. Roby ieri nel viaggio di ritorno....
Io e il Momone abbiam parlato di voi 2 questo week... non vi sono fischiate le orecchie????
Originally posted by robb?rsm View PostQuindi bastardoni oggi avete migliorato ancora
Bravi ragazzi!!!!!!!
Ieri se avessi avuto la moto avrei voluto girare insieme a voi
Originally posted by feperis View Postera ora che faceste dei tempi decenti
anche se mi sarei aspettato almeno un 46 basso per entrambi
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postso che sai moooolto beeeeeneeeeeeee........
dovevi veder lo sguardo di Barone me lo sono gustato
daglieeeeeeeeeeeeeeeee.....
ho anche sentito al cell. Roby ieri nel viaggio di ritorno....
Io e il Momone abbiam parlato di voi 2 questo week... non vi sono fischiate le orecchie????
gi? abbiamo bisogno di buone lepri
sarebbe stato grandeeeee...............
il prossimo anno team arm a misano
pensa che Momo avrebbe voluto gi? girare in 45 alto.......:
Comment
-
perfetta robb? mi son affidato al caro socio mi h aaumentato un p? il precarico ma penso la chiave sia la 6838 per entrambi perfette e senza strappi,invece la 7712 che aveva solo la gara di rijeka l'ho spappolata sia destra che sx.
perdipi? e cosa pi? paurosa abbiamo strappato entrambi l'anteriore 6813 io come al solito ho avuto la peggio ? praticamente da buttare...
conti fatti un treno con una ventina di giri a rijeka e un'oretta scarsa di misano devastato dagli strappi.
Misano mi piace eccome ma sono un operaio non posso pretender di fare qualche garetta....dovrei prima chieder un prestito per almeno due treni da portare
Comment
X
Comment