rob...io spalle e mani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostOggi ancora le gambe....ma forse ? causa delle guzzate serali
cmq ieri sera non sono andato in palestra, ma stamattina mi sono fatto 40 minuti di tapis roulant...SE vengo su ad ottobre voglio essere un po' pi? in forma caxxo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Ciao Fep, per cortesia aggiornami il Best ad Adria, sempre con la mia 6-lenta k6. 1.28.41. Fatta la mezza giornata anche quest'anno, tanto per "fare un giro"... tolto un secondo dalla mezza giornata fatta l'anno scorso. Avanti cos? ed entro il 2016 arrivo a girare in tempi decenti....
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostCiao Fep, per cortesia aggiornami il Best ad Adria, sempre con la mia 6-lenta k6. 1.28.41. Fatta la mezza giornata anche quest'anno, tanto per "fare un giro"... tolto un secondo dalla mezza giornata fatta l'anno scorso. Avanti cos? ed entro il 2016 arrivo a girare in tempi decenti....
non lamentarti...tu almeno una mezza giornata l'hai fatta!
ciao!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Docste View Postbuahahahhahahahh!!!! grande!
non lamentarti...tu almeno una mezza giornata l'hai fatta!
ciao!
no no, mica mi lamento eh... tanto pi? che sono andato per "sbloccarmi" un po' visto che praticamente era da Aprile che non andavo in pista (e quindi in moto, per strada non ci vado pi?) in vista di marted? 4 Ottobre, che sono a Misano... ? dal 2009 che non ci vado, per? forse ti ricordi cosa ? successo quella volta. Speriamo di riuscire a girare senza farmela addosso....
Tu sei ancora in astinenza quest'anno?!?! (si parla di pista eh )
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postda quando ti sei fatto una guzzi
Originally posted by feperis View Postvorrei avere i tuoi problemi
cmq ieri sera non sono andato in palestra, ma stamattina mi sono fatto 40 minuti di tapis roulant...SE vengo su ad ottobre voglio essere un po' pi? in forma caxxo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM