mandria di finocchi....:gaen:
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Originally posted by Fox75 View PostMescola media, pressione 1,5 a freddo e questo ? il risultato:
Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!Last edited by xsandrox; 20-09-11, 10:15.
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Duecentocinquanta
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by xsandrox View PostSe riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).
Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
l ultima volte a valle ( 12 settembre ) a met? giornata ho cambiato una kr con una gp al posteriore, pressione giusta, dopo 10 giri finita
di grip ce ne era a go go............
all ultimo ci siamo accorti che era una gomma da tempo
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Originally posted by feperis View Postpiano...1.8 a caldo di pista o di termo? (ma credo tu non abbia le termo)Originally posted by feperis View Postaltra alternativa...il mono non lavora come dovrebbe (troppo morbido in genere, ma pu? essere l'esatto contrario) e fa tutto la gomma...
Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...
La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...
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Originally posted by xsandrox View PostSe riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).
Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712
La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?
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Originally posted by Fox75 View Post1.8 uscendo dalla pista, non ho le termo.
Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...
La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...
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Originally posted by Fox75 View PostAllora:
davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712
La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?
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Originally posted by Toledo View PostSe la CASA consiglia 1,3 o 1,4 e tu la fai lavorare a 0,5 in pi?, come fai a stupirti del comportamento e dell'usura anomala???
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