Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10981
    mandria di finocchi....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #10982
      Originally posted by blackbass View Post
      mandria di finocchi....:gaen:
      finite le vacanze si?

      Comment


      • Font Size
        #10983
        Originally posted by feperis View Post
        finite le vacanze si?
        si

        ma tra un mese riparto

        Comment


        • Font Size
          #10984
          Originally posted by Fox75 View Post
          Mescola media, pressione 1,5 a freddo e questo ? il risultato:

          Se riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).

          Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
          Usata oltre tempo...

          Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
          Last edited by xsandrox; 20-09-11, 10:15.

          Comment


          • Font Size
            #10985
            per fep,
            si sempre r6 2008, al muggio sono andato il 20 agosto, c'erano 2000 gradi...
            frakkia sabato 17 settembre
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #10986
              misano 2009 moto ninja6362004 best lap:1' 58" 357 .misano2011 moto ninja 600 del 2010 time:1'57"214 moto "in regola" stradale

              Comment


              • Font Size
                #10987
                aggiornati

                Comment


                • Font Size
                  #10988
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Se riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).

                  Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
                  Usata oltre tempo...

                  Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
                  Quoto xsandrox :
                  l ultima volte a valle ( 12 settembre ) a met? giornata ho cambiato una kr con una gp al posteriore, pressione giusta, dopo 10 giri finita
                  di grip ce ne era a go go............
                  all ultimo ci siamo accorti che era una gomma da tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10989
                    Originally posted by feperis View Post
                    piano...1.8 a caldo di pista o di termo? (ma credo tu non abbia le termo)
                    Originally posted by feperis View Post
                    altra alternativa...il mono non lavora come dovrebbe (troppo morbido in genere, ma pu? essere l'esatto contrario) e fa tutto la gomma...
                    1.8 uscendo dalla pista, non ho le termo.

                    Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...

                    La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
                    non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #10990
                      Originally posted by Toledo View Post
                      sembra tanto un ultra assetto molleggiato
                      Direi un Hyper assetto mlleggiato!|

                      Comment


                      • Font Size
                        #10991
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Se riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).

                        Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
                        Usata oltre tempo...

                        Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
                        Allora:

                        davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
                        dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712

                        La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #10992
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Direi un Hyper assetto molleggiato!|
                          Direi che funziona alla grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #10993
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            1.8 uscendo dalla pista, non ho le termo.

                            Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...

                            La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
                            non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...
                            ma non glielo scrivi che avevi le idrauliche tutte aperte ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #10994
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Allora:

                              davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
                              dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712

                              La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?
                              Se la CASA consiglia 1,3 o 1,4 e tu la fai lavorare a 0,5 in pi?, come fai a stupirti del comportamento e dell'usura anomala???

                              Comment


                              • Font Size
                                #10995
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se la CASA consiglia 1,3 o 1,4 e tu la fai lavorare a 0,5 in pi?, come fai a stupirti del comportamento e dell'usura anomala???
                                l'ha disrtutta usando pressioni basse....solo all'ultimo ingresso ha provato a metterle alte (come gli avevamo siggerito ma senza darci ascolto) e si ? trovato meglio...ma lui ha innanzitutto un fondamentale problema di setting

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X