Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10951
    ancora con tempi sopra al 2 al mugello??????

    Comment


    • Font Size
      #10952
      aggiorno frakkia 1 17 e 7.
      mugello 2 05 e 3 prima volta in mi vida

      Comment


      • Font Size
        #10953
        Fep mi aggiorni Misano 1:47:868

        Comment


        • Font Size
          #10954
          Piccolo aggiornamento di oggi a Franciacorta: 1:22:76 distruggendo un GP posteriore causa pressione troppo bassa... (DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR.......)
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #10955
            Originally posted by Fox75 View Post
            Piccolo aggiornamento di oggi a Franciacorta: 1:22:76 distruggendo un GP posteriore causa pressione troppo bassa... (DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR, DEVO ASCOLTARE POLSOGRIPPATO, DEVO ASCOLTARE LUIGIRR.......)
            Grazie
            e a quanto mai l'hai messa per distruggerla? Sicuro che non era semplicemente una mescola inadatta?

            Comment


            • Font Size
              #10956
              Originally posted by xsandrox View Post
              e a quanto mai l'hai messa per distruggerla? Sicuro che non era semplicemente una mescola inadatta?
              mis? che hai ragione tu sandro,oggi ero a brescia per lavoro e la temp era sotto i 20?!!

              Comment


              • Font Size
                #10957
                magny cours, mi sono migliorato 1.56.952 con suzuki k5 e son contento! certo i piloti fanno altri tempi ma migliorarsi a 47 anni con una moto in affitto ? piacevole

                Comment


                • Font Size
                  #10958
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  e a quanto mai l'hai messa per distruggerla? Sicuro che non era semplicemente una mescola inadatta?
                  Mescola media, pressione 1,5 a freddo e questo ? il risultato:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10959
                    gp racer o gp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #10960
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      gp racer o gp?
                      GP, anche se il gommista della pista dice che la pressione ? la stessa per GP e GP Racer... non ho mai usato Dunlop e non saprei dire se ? vero o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #10961
                        Originally posted by mauro155 View Post
                        aggiorno frakkia 1 17 e 7.
                        mugello 2 05 e 3 prima volta in mi vida
                        sempre r62008?
                        date?

                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Mescola media, pressione 1,5 a freddo e questo ? il risultato:

                        1.5 a freddo? direi che sei molto lontano dall'essere troppo sgonfio
                        l? ? un problema di mescola o di assetto tuo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #10962
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          GP, anche se il gommista della pista dice che la pressione ? la stessa per GP e GP Racer... non ho mai usato Dunlop e non saprei dire se ? vero o meno...
                          'nzomma....vero che quest'anno le gpracer si sono avvicinate molto ai gp (per quanto riguarda le pressioni), ma le gpracer vanno un filino pi? gonfie...1.3-1.6 A CALDO le GP, 1.4-1.7 le gpracer...

                          Comment


                          • Font Size
                            #10963
                            calcola che con 1.5 a freddo dovresti essere arrivato intorno ai 1.9-2 a caldo

                            mi stupisco davvero di come tu abbia fatto a strappare piuttosto che scivolare con quelle pressioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #10964
                              Originally posted by feperis View Post
                              sempre r62008?
                              date?



                              1.5 a freddo? direi che sei molto lontano dall'essere troppo sgonfio
                              l? ? un problema di mescola o di assetto tuo....
                              Gli ultimi 10 minuti li ho fatti con pressione 2,1 a caldo e la gomma si ? ripulita un p? (la foto l'ho fatto una volta tornato a casa... prima era pure peggio...) oltre al fatto che mi consentiva di girare in 1:23 alto senza spingere... (ovvio che sono tempi scarsi ma con un best di 22 alto girare tranquillo in 23 alto a fine giornata secondo me ? segno di netto miglioramento)
                              Per l'assetto hai ragione comunque; sono partito con TUTTO sfrenato (mono e forcelle) per poi chiudere per passi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10965
                                Originally posted by abe View Post
                                magny cours, mi sono migliorato 1.56.952 con suzuki k5 e son contento! certo i piloti fanno altri tempi ma migliorarsi a 47 anni con una moto in affitto ? piacevole
                                bravo vecchietto

                                soprattutto per la moto in prestito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X