Originally posted by dlomb
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Tempi in pista
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Originally posted by dlomb View Post....secondo te se montassi 17-47 (perch? questi ho in casa...) come sono?
Come rapporti vanno benone
Originally posted by feperis View Postniente da aggiungere
se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno
16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
di conseguenza il motore non spingeva
La mia al Mugello, prima di fare la testa,
con 16-44, centralina Yoshi, scarico completo Akra
e soprattutto 83? di acqua ha registrato i 278
Sarei stato curioso di provarla con la testa fatta....peccato essere caduto subito e aver poi venduto la moto
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Originally posted by robb?rsm View PostGuarda solo che la catena arrivi
Come rapporti vanno benone
Si Fede...c'? da dire che a Monza la tua moto scaldava troppo,
di conseguenza il motore non spingeva
La mia al Mugello, prima di fare la testa,
con 16-44, centralina Yoshi, scarico completo Akra
e soprattutto 83? di acqua ha registrato i 278
Sarei stato curioso di provarla con la testa fatta....peccato essere caduto subito e aver poi venduto la moto
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rapporti 750
Originally posted by robb?rsm View PostIo con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43
Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello
io dopo mille dubbi e prove ho fatto mio best (2.03.9, con dunlop strappate a ds) col 750 (ex simbon1) con 16-46...son cortino sul diritto ma riesco a uscire meglio dalle esse di terza e far correre di pi? la moto alle arrabbiate e biondetti di 4a (come facevo col 600)...col 16-44 uso una marcia in meno ma, a mio parere, la moto non ha molta percorrenza...cmq accetto consigli da chi ha avuto il 750 per pi? anni
grazie
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Originally posted by cattivik View Postil futuro ? una ducati 1098 altro che bidonv?
Ciao Luca
Originally posted by prok View Postciao
io dopo mille dubbi e prove ho fatto mio best (2.03.9, con dunlop strappate a ds) col 750 (ex simbon1) con 16-46...son cortino sul diritto ma riesco a uscire meglio dalle esse di terza e far correre di pi? la moto alle arrabbiate e biondetti di 4a (come facevo col 600)...col 16-44 uso una marcia in meno ma, a mio parere, la moto non ha molta percorrenza...cmq accetto consigli da chi ha avuto il 750 per pi? anni
grazie
io son quello che si ? sdraitao alla Casanova con la 750 nera
Io facevo tutte le curve di 3a con il 16-44 e 16-43 (con testa fatta),
devi cercare di farla correre
Solo alla San Donato perdeva un p? di giri ma cercavo di compensare aprendo prima...in 2a era troppo nervosa
Il tempo ? buono, io mi sono fermato al 2:03,6 con asfalto vecchio...
poi al debutto con l'asfalto nuovo mi sono sdraitao subito girando in 2:06 al venerd? mattina
Comunque se ti trovi bene cos? ? fatica darti contro, il tempo lo dimostra che sai dare gas
Io per? proverei a sforzarmi, vedrai che scenderai ancora
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rapporti 750
Originally posted by robb?rsm View PostMa lui gi? ce l'ha.....? meglio cambiare
Ciao Luca
La tua moto la conosco bene e siamo stati pure insieme al Mugello a Pasqua...
io son quello che si ? sdraitao alla Casanova con la 750 nera
Io facevo tutte le curve di 3a con il 16-44 e 16-43 (con testa fatta),
devi cercare di farla correre
Solo alla San Donato perdeva un p? di giri ma cercavo di compensare aprendo prima...in 2a era troppo nervosa
Il tempo ? buono, io mi sono fermato al 2:03,6 con asfalto vecchio...
poi al debutto con l'asfalto nuovo mi sono sdraitao subito girando in 2:06 al venerd? mattina
Comunque se ti trovi bene cos? ? fatica darti contro, il tempo lo dimostra che sai dare gas
Io per? proverei a sforzarmi, vedrai che scenderai ancora
grazie e speriamo di rivederci in pista (io con solito gruppo sono alla rehm al mugello a fine ottobre...)
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Originally posted by prok View Posts? mi ricordo bene che eravamo in box assime al mugello e so che conosci bene sia simone che la mia moto...per questo ti chiedevo consigli...il fatto ? che con rapporti pi? lunghi non riesco a fare le arrabbiate e biondetti di 4a e quello ? il settore dove vado pi? forte ora...so che dovrei allungare ma quando ho provato a farlo nn ? stato un successo...simone usava 16-45 tutto di 3a, magari riprover? coi suoi rapporti ma con le mie marce ,
grazie e speriamo di rivederci in pista (io con solito gruppo sono alla rehm al mugello a fine ottobre...)
la moto era molto alta di giri ma finch? non sbatti nel limitatore
vuol dire che lavora nel range giusto
Io sar? al Mugello con la Speer dal 7 al 9 OttobreLast edited by robb?rsm; 15-09-11, 18:04.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by feperis View Posttra l'altro...non ti fa incaxxare a bestia questa cosa? pensare che avresti potuto fare meglio e invece hai fatto peggio?
Originally posted by pocciashow View Postall'ora cambi moto ??
Ormai ho una moto ciclisticamente impeccabile... mi mancano solo una decina, vabb? facciamo 15/20 cv rispetto alla concorrenza ma c'? poco da lamentarsi! (tanto per dire: rettilineo campagnano, con l'R1 04 facevo 252, col K7 255 col CBR.... 240! ) Continuo a lavorare sulla guida, poi appena il mio motorista mi consegner? il motore super mega Supertstock++ da mondiale, vediamo se mi diverto ancora un p?!Last edited by xsandrox; 17-09-11, 10:00.
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