Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    grazie mille!
    ...la prossima volta provo cos? e vediamo.....spero di non andare troppo in confusione..
    ma quale confusione...vai vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Fep, ho fatto il mio nuovo ideal lap a Vallelunga!
      Vale???

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Fep, ho fatto il mio nuovo ideal lap a Vallelunga!
        Vale???
        no

Comment

• Font Size
          tra l'altro...non ti fa incaxxare a bestia questa cosa? pensare che avresti potuto fare meglio e invece hai fatto peggio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dlomb View Post
            ....secondo te se montassi 17-47 (perch? questi ho in casa...) come sono?
            Guarda solo che la catena arrivi
            Come rapporti vanno benone

Originally posted by feperis View Post
            niente da aggiungere
            se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
            17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
            Si Fede...c'? da dire che a Monza la tua moto scaldava troppo,
            di conseguenza il motore non spingeva

La mia al Mugello, prima di fare la testa,
            con 16-44, centralina Yoshi, scarico completo Akra
            e soprattutto 83? di acqua ha registrato i 278

Sarei stato curioso di provarla con la testa fatta....peccato essere caduto subito e aver poi venduto la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Guarda solo che la catena arrivi
              Come rapporti vanno benone

Si Fede...c'? da dire che a Monza la tua moto scaldava troppo,
              di conseguenza il motore non spingeva

La mia al Mugello, prima di fare la testa,
              con 16-44, centralina Yoshi, scarico completo Akra
              e soprattutto 83? di acqua ha registrato i 278

Sarei stato curioso di provarla con la testa fatta....peccato essere caduto subito e aver poi venduto la moto
              il futuro ? una ducati 1098 altro che bidonv?

Comment

• Font Size
                rapporti 750

Io con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
                ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
                e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43

Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello
                ciao

io dopo mille dubbi e prove ho fatto mio best (2.03.9, con dunlop strappate a ds) col 750 (ex simbon1) con 16-46...son cortino sul diritto ma riesco a uscire meglio dalle esse di terza e far correre di pi? la moto alle arrabbiate e biondetti di 4a (come facevo col 600)...col 16-44 uso una marcia in meno ma, a mio parere, la moto non ha molta percorrenza...cmq accetto consigli da chi ha avuto il 750 per pi? anni
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  il futuro ? una ducati 1098 altro che bidonv?
                  Ma lui gi? ce l'ha.....? meglio cambiare
                  Ciao Luca

Originally posted by prok View Post
                  ciao

io dopo mille dubbi e prove ho fatto mio best (2.03.9, con dunlop strappate a ds) col 750 (ex simbon1) con 16-46...son cortino sul diritto ma riesco a uscire meglio dalle esse di terza e far correre di pi? la moto alle arrabbiate e biondetti di 4a (come facevo col 600)...col 16-44 uso una marcia in meno ma, a mio parere, la moto non ha molta percorrenza...cmq accetto consigli da chi ha avuto il 750 per pi? anni
                  grazie
                  La tua moto la conosco bene e siamo stati pure insieme al Mugello a Pasqua...
                  io son quello che si ? sdraitao alla Casanova con la 750 nera

Io facevo tutte le curve di 3a con il 16-44 e 16-43 (con testa fatta),
                  devi cercare di farla correre
                  Solo alla San Donato perdeva un p? di giri ma cercavo di compensare aprendo prima...in 2a era troppo nervosa

Il tempo ? buono, io mi sono fermato al 2:03,6 con asfalto vecchio...
                  poi al debutto con l'asfalto nuovo mi sono sdraitao subito girando in 2:06 al venerd? mattina

Comunque se ti trovi bene cos? ? fatica darti contro, il tempo lo dimostra che sai dare gas
                  Io per? proverei a sforzarmi, vedrai che scenderai ancora

Comment

• Font Size
                    rapporti 750

Ma lui gi? ce l'ha.....? meglio cambiare
                    Ciao Luca

La tua moto la conosco bene e siamo stati pure insieme al Mugello a Pasqua...
                    io son quello che si ? sdraitao alla Casanova con la 750 nera

Io facevo tutte le curve di 3a con il 16-44 e 16-43 (con testa fatta),
                    devi cercare di farla correre
                    Solo alla San Donato perdeva un p? di giri ma cercavo di compensare aprendo prima...in 2a era troppo nervosa

Il tempo ? buono, io mi sono fermato al 2:03,6 con asfalto vecchio...
                    poi al debutto con l'asfalto nuovo mi sono sdraitao subito girando in 2:06 al venerd? mattina

Comunque se ti trovi bene cos? ? fatica darti contro, il tempo lo dimostra che sai dare gas
                    Io per? proverei a sforzarmi, vedrai che scenderai ancora
                    s? mi ricordo bene che eravamo in box assime al mugello e so che conosci bene sia simone che la mia moto...per questo ti chiedevo consigli...il fatto ? che con rapporti pi? lunghi non riesco a fare le arrabbiate e biondetti di 4a e quello ? il settore dove vado pi? forte ora...so che dovrei allungare ma quando ho provato a farlo nn ? stato un successo...simone usava 16-45 tutto di 3a, magari riprover? coi suoi rapporti ma con le mie marce ,
                    grazie e speriamo di rivederci in pista (io con solito gruppo sono alla rehm al mugello a fine ottobre...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prok View Post
                      s? mi ricordo bene che eravamo in box assime al mugello e so che conosci bene sia simone che la mia moto...per questo ti chiedevo consigli...il fatto ? che con rapporti pi? lunghi non riesco a fare le arrabbiate e biondetti di 4a e quello ? il settore dove vado pi? forte ora...so che dovrei allungare ma quando ho provato a farlo nn ? stato un successo...simone usava 16-45 tutto di 3a, magari riprover? coi suoi rapporti ma con le mie marce ,
                      grazie e speriamo di rivederci in pista (io con solito gruppo sono alla rehm al mugello a fine ottobre...)
                      Io facevo Casanova-Savelli e Arrabbiate tutte di 3a,
                      la moto era molto alta di giri ma finch? non sbatti nel limitatore
                      vuol dire che lavora nel range giusto

Io sar? al Mugello con la Speer dal 7 al 9 Ottobre
                      Last edited by robb?rsm; 15-09-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                        honda 600 stock
                        mono,forcelle,pc3,scarico+filtro

al mugello 2.12
                        misano 1.55 (stato 1 volta solo)
                        adria best 1.26.4 ,di passo 1.27
                        Ciao fermoni.........

Comment

• Font Size
                          no
                          per? lo sento in canna... lo faccio, lo faccio!!!! Sto facendo il salto di qualit?, passo tra quelli tosti seri nel 2012, qui lo dico e qui lo vedremo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            per? lo sento in canna... lo faccio, lo faccio!!!! Sto facendo il salto di qualit?, passo tra quelli tosti seri nel 2012, qui lo dico e qui lo vedremo!!!
                            all'ora cambi moto ??

Comment

• Font Size
                              tra l'altro...non ti fa incaxxare a bestia questa cosa? pensare che avresti potuto fare meglio e invece hai fatto peggio?
                              Fep, quest'anno ? quello del consolidamento, giro al limite dei miei migliori tempi senza errori e con costanza... ovvio che cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno! Di solito sono realista e sento che guido meglio... secondo me continuando a lavorare su questa strada....

Originally posted by pocciashow View Post
                              all'ora cambi moto ??
                              No, no!
                              Ormai ho una moto ciclisticamente impeccabile... mi mancano solo una decina, vabb? facciamo 15/20 cv rispetto alla concorrenza ma c'? poco da lamentarsi! (tanto per dire: rettilineo campagnano, con l'R1 04 facevo 252, col K7 255 col CBR.... 240! ) Continuo a lavorare sulla guida, poi appena il mio motorista mi consegner? il motore super mega Supertstock++ da mondiale, vediamo se mi diverto ancora un p?!
                              Last edited by xsandrox; 17-09-11, 10:00.

Comment

• Font Size
                                16.09.2011, adria con gsxr 750: 1.22.46
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X