Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La porchetta Umbra ? fatta alla brace ed ? secca come la sola di una ciavatta, mentre quella Abruzzese ? fatta al forno ed ? morbida e scuccosa dentro e croccantissima fuori.
FEPERIS AGGGGGGIORNA
se volete mangiare la porchetta dovete venire ad ariccia... il resto sono robette
Io sono abruzzese e vivo a Roma.
? una lotta dura, sono entrambe BBBONE anche se molto diverse tra loro. Sar? per sano campanilismo, ma quella abruzzese la preferisco leggermente
Io sono abruzzese e vivo a Roma.
? una lotta dura, sono entrambe BBBONE anche se molto diverse tra loro. Sar? per sano campanilismo, ma quella abruzzese la preferisco leggermente
Ma questi che ***** ne sanno... parlano per sentito dire :gaen:
P.S.: se Luka79 si presenta al mugello senza porchetta lo faccio allo spiedo
Ma questi che ***** ne sanno... parlano per sentito dire :gaen:
P.S.: se Luka79 si presenta al mugello senza porchetta lo faccio allo spiedo
se organizzate in una data in cui sono in italia....la porchetta sara' la minima che ve faccio assaggia'
il gas non lo do....ma a magna' penso di essere in lotta per la pole
se organizzate in una data in cui sono in italia....la porchetta sara' la minima che ve faccio assaggia'
il gas non lo do....ma a magna' penso di essere in lotta per la pole
okkio che stai parlando con dei professionisti :gaen:
Comment