Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Piero! Sotto al 5 al Sagitter ti assicuro che ? un bel traguardo e sono sicuro che troverai dei miglioramenti importanti sia in altre piste che nelle gare in salita!
Unica cosa... consiglio sempre da frequentatore assiduo: non ti ci incaponire, deve rimanere un buon allenamento e i "tempi" devono venire con naturalezza senza forzare troppo, perch? altrimenti diventa una pista molto insidiosa!
hai veramente molto ragione
infatti, sandro, non ho MAI messo il trsponder al sagittario
vado per sudare e sciogliere un p? di grasso che ho in abbondanza
e mi diverto davvero
le cose migliori che ho comprato da quando sono motociclista sono
la R6 del 2000 da battaglia ed il furgone..........con il quale posso andare in pista da solo (perch? carico in 3 secondi senza bisogno di aiuto)
appena ho mezza giornata libera butto la moto sul furgone e vado
organizzare una pistata ? diventato ormai difficile p?r (e lo ? sempre stato)
in questo modo ? come se uno dicesse............ho 4 ore libere vado a fare palestra o vado in bicicletta
ecco io ho 4 ore libere ?? butto la R6 sul furgone e vado al sagittario
anche se arrivo alle 16.30...............va bene lo stesso 2 ore al sagittario sono un bell'allenamento il tutto per 25 euro
mi diverto a scegliere la preda e poi passarlo........
mai fatto una cosa del genere in altre piste
io su strada sono un cazzarone, per? mi sono sempre divertito
non ho mai capito perch? in pista invece non riuscissi a divertirmi davvero............
ecco al sagittario ci vado con lo stesso spirito di quando vado per semafori sulla colombo, divertirmi e attaccarmi con qualcuno, in senso buono ovviamente
insomma devo ringraziarti perch? me lo hai fatto conoscere te e perch? ho preso in considerazione i miglioramenti che tu avevi fatto girando in quel pistino.............su tutte le altre piste
continuo cosi', cercando di divertirmi e sopratutto senza trasponder
quando riesco a passare qualcuno forte, poi gli prendo il tempo........
sto veramente fuori forma........
per? con la moto sto cercando di fare quello per cui la amo
divertirmi
la vecchia R6 mi piace da morire sotto tutti i punti di vista, in primis estetico
le pistatine al sagittario e le gare in salita mi stanno veramente divertendo
con la S RR non c'? lo stesso amore, e dubito che riuscir? a fare qualche tempone
domenica pomeriggio ho 2 ore al mugello
vediamo
sto veramente fuori forma........
per? con la moto sto cercando di fare quello per cui la amo
divertirmi
la vecchia R6 mi piace da morire sotto tutti i punti di vista, in primis estetico
le pistatine al sagittario e le gare in salita mi stanno veramente divertendo
con la S RR non c'? lo stesso amore, e dubito che riuscir? a fare qualche tempone
domenica pomeriggio ho 2 ore al mugello
vediamo
cmq la R6 di quegli anni era/? una gran moto un mio amico e compagno di pistate l'ha usata per anni fino a poco tempo fa...praticamente originale... venduta al costo di una bici da supermercato
rieccomi in questa sezione per un nuovo exploit della Polenta Violenta ...partita per un lungo viaggo on the road per raggiungere una meta un po' particolare.
prima ho fatto un giro in pista da passeggero di auto per vederla un po' e cominciare a farmela sotto.
poi..il giorno dopo dentro con la 2 ruote a cercar di capire da ke parte girare...ed ? strano guidare in pista dovendo tener costantemente d'okkio gli spekkietti...
per? ragazzi che emozione....dopo i primi 3 giri del primo giorno ne ho fatti altri 2 2 giorni dopo stando abbondantemente sotto il muro dei 10 minuti!...
insomma avrete capito.....
Si tratta della mitica Nordschleife del Nuerburgring.
Moto: BMW R1100S '00
Tempo: 9'11"61
Son rientrato da poco dopo quasi 9 ore di viaggio... partito con l'acqua ed arrivato con l'afa....se penso che 12 ore fa mi svegliavo sotto a un piumone
Primissima volta a Misano... non c'ho capito molto e devo tornarci per migliorare. A ripensarci dopo, facevo molti errori ma li per l? mi sembrava di guidare... vabb?, comunque lo segno, cos? c'avr? lo stimolo per migliorarlo!
tornato dalla mia prima rijekata best lap 1,36,45 pista bellissima,spero di tornarci presto,velocit? max 256km/h che la mia zx10 comincia a sentire il peso dei suoi 30,000 km????
ti avevo pronosticato un 37 basso o anche meglio...perfettamente in linea verso il meglio direi
gran bel tempo
quando giravo spesso avrei potuto puntare ad altri risultati, ora ritorno in pista dopo 2 anni con una moto in affitto e credimi che gi? girare in questi tempi ? una soddisfazione.
comunque siamo arrivati settimi assoluti nell'endurance
ah ecco...c'era un suo perch?...l'importante ? divertirsi cmq no?
rieccomi in questa sezione per un nuovo exploit della Polenta Violenta ...partita per un lungo viaggo on the road per raggiungere una meta un po' particolare.
prima ho fatto un giro in pista da passeggero di auto per vederla un po' e cominciare a farmela sotto.
poi..il giorno dopo dentro con la 2 ruote a cercar di capire da ke parte girare...ed ? strano guidare in pista dovendo tener costantemente d'okkio gli spekkietti...
per? ragazzi che emozione....dopo i primi 3 giri del primo giorno ne ho fatti altri 2 2 giorni dopo stando abbondantemente sotto il muro dei 10 minuti!...
insomma avrete capito.....
Si tratta della mitica Nordschleife del Nuerburgring.
Moto: BMW R1100S '00
Tempo: 9'11"61
Son rientrato da poco dopo quasi 9 ore di viaggio... partito con l'acqua ed arrivato con l'afa....se penso che 12 ore fa mi svegliavo sotto a un piumone
di nuovo i miei pi? sentiti complimenti allora...pensavo che ci si potesse arrivare fino al 4-5 bene o male...e invece...come al solito tutto un problema di testa
di nuovo i miei pi? sentiti complimenti allora...pensavo che ci si potesse arrivare fino al 4-5 bene o male...e invece...come al solito tutto un problema di testa
ci sarebbe solo il tuo tempo...su una pista che non ? una pista
bisognerebbe che almeno Alone intervenisse a tuo favore
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......si che ? una pista!!!
dai inseriscila! quanto tempo ? che non ne metti una nuova! (((((
Comment