Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravissimo, complimenti, sei riuscito a regolare il freno motore?
Grazie! Lasciamo stare la parte "elettronica" ... pensa che mi ero fatto diverse mappe a casa per regolare freno motore, TC (per ora non funzionante), ecc... solo che ho rimediato quel cavetto dati in versione "seriale" e mi funziona solo con un vecchio PC portatile... ebbene arrivo a Misano, scarico la moto, vado per caricare la mappa con gli aggiornamenti per vedere se funzionava tutto e scopro che il pc mi era caduto nel furgone e avevo rotto lo schermo... un'arrabbiata enorme. Ho girato con ammortizzatore di sterzo spento, TC ovviamente spento e minimo basso, mappa base e DB montato... insomma una moto meno che originale! Ora devo trovare il modo di rimediare un altro pc o un'accidenti di convertitore USB che funzioni!
Non ? andata male, ma uno come te pu? fare certamente di meglio
Io dopo averci girato tanto sono pi? dietro di te...
appena sistemo 2 cose alla Crucca conto di tornarci
Ora non so dove torvi le maggiori difficolt?, ma la cosa che ho notato che ci sono un paio di punti (tramonto e carro2) che o li interpreti decentemente o perdi i secoli... io sbagliavo principalmente altro (almeno in relazione), cio? la prima variante, uscita rio e carro1 con quella dopo (mi sembra si chiami Misano2)... sui tratti "tecnici" andavo benino, almeno rispetto ad altri che giravano sui miei tempi, anche sul veloce ho preso subito confidenza... diciamo che una pista davvero unica nella sua complessit?, con pezzi che non avevo mai visto altrove e il tratto veloce ? davvero da pelo e contropelo... ma la prox volta si deve provare a fare il curvone in pieno!
bravo sandro . all'ora ti e' piaciuta sta' pista ? oppure la pensi come me'
Ehi Luca!! Come scritto sopra la pista ? anomala, per? mi ? piaciuta... ci tornerei, almeno per migliorarmi e girarci con l'esperienza gi? fatta... a ripensarci il giorno dopo mi ero fissato a fare degli errori grossi che li per li mi sembravano corretti... ma effettivamente quest'anno guido in modo ancora pi? maturo, con calma, non avevo fretta di forzare e poi il gran caldo non aiuta ad essere lucidi dopo qualche ora... Insomma, pista "rimandata", se riesco prima di fine anno, vorrei bissare!
Ora non so dove torvi le maggiori difficolt?, ma la cosa che ho notato che ci sono un paio di punti (tramonto e carro2) che o li interpreti decentemente o perdi i secoli... io sbagliavo principalmente altro (almeno in relazione), cio? la prima variante, uscita rio e carro1 con quella dopo (mi sembra si chiami Misano2)... sui tratti "tecnici" andavo benino, almeno rispetto ad altri che giravano sui miei tempi, anche sul veloce ho preso subito confidenza... diciamo che una pista davvero unica nella sua complessit?, con pezzi che non avevo mai visto altrove e il tratto veloce ? davvero da pelo e contropelo... ma la prox volta si deve provare a fare il curvone in pieno!
... forse!
Tendo ad entrare presto in quasi tutte le curve,
di conseguenza non esco mai e non posso dare gas.
So dove e come sbaglio ma quando son l? non so perch? ma non la interpreto come vorrei.
Grande Sviesss! Al mugello sei andato come un cannone!
sei io sono andato a cannone tu e quell'altro cosa avete fatto?sono cmq contento tolto 5 secondi rispetto l'anno scorso ma ce ne sono ancora 3 che ci separano grande fabiet
tornato dalla mia prima rijekata best lap 1,36,45 pista bellissima,spero di tornarci presto,velocit? max 256km/h che la mia zx10 comincia a sentire il peso dei suoi 30,000 km????
tornato dalla mia prima rijekata best lap 1,36,45 pista bellissima,spero di tornarci presto,velocit? max 256km/h che la mia zx10 comincia a sentire il peso dei suoi 30,000 km????
Comment