Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by cattivik View Posttutti pilotoni inzomma... e chi gira in 2.12 che deve fare spararsi ?
ok cambio sport prometto cos? non avete un'intralcio in +
avrei una certa ambizione
Originally posted by Enry9 View Postnel nostro caso ? "la fretta" la virt? dei forti :gaen:
quindi svegliati!
devi SOLO rifare quello che facevi prima, non mi sembra difficile, lo hai gi? fatto :gaen:
aggiungici 20cv e 1.59 ? fatto :gaen:
Inizio a mangiare pane e cattiveria da stasera
Originally posted by feperis View Postooooohhhh caxxo bravo enry...dillelo
Originally posted by blackbass View Postio dico solo una cosa.....FACILE COL 1000 !!! :gaen: e con il 750 ? pi? facile lo stesso :gaen:
giro 3 secondi pi? lento e fatico 3 volte di pi?....e non sto sparando una minkiata
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNo Luca.....? che io sto per affrontare la mia prima vera gara....
avrei una certa ambizione
Pi? facile a dirsi che a farsi, ma io ci prover?!!!!!
Inizio a mangiare pane e cattiveria da stasera
Sprontameni per bene caxxo
Ancora non ? cos? facile Andre....
giro 3 secondi pi? lento e fatico 3 volte di pi?....e non sto sparando una minkiata
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postvantaggio in che senso? a parit? di tempo ovvio. ecch?, con 90 cavalli di pi? vorrei vedere..
per? dico solo che se si paragonano i tempi per categoria questo "vantaggio" non esiste, anzi... forse il 1000 ? molto pi? impegnativo di una scoreggia con 110cv gestire tutta quella budenza "ci vuole abilit?.. eh gi?!"
si ma potenziale di tempo migliore in base a chi? secondo me si sta parlando di aria fritta..
se giri in 2.00 al muggio con le nostre stai andando forte, ma perch?? perch? chi vince le gare gira in 57, e ok.
Con il 1000 se giri in 2.03 al muggio stai andando "relativamente" piano, perch? ci vincono girando in 53.. 10 secondi sono tanti.
Poi che sia pi? "divertente" o "emozionante" dipende dai punti di vista e non lo discuto
ohh...qualcuno che dice le cose come stanno
civ questo week end
stk 1000 record nuovo52 e spicci
stk 600 record nuovo 55 alto...facciam 56 v?
r6 gup 57
r1 gup 56
anche la 125 ha fatto 59
insomma fink? c? un 2 davanti parliam di fermi ...fermo pi? fermo meno cambia poco...nella fermo gup almenoLast edited by arabykola; 27-07-11, 20:07.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postohh...qualcuno che dice le cose come stanno
civ questo week end
stk 1000 record nuovo52 e spicci
stk 600 record nuovo 55 alto...facciam 56 v?
r6 gup 57
r1 gup 56
anche la 125 ha fatto 59
insomma fink? c? un 2 davanti parliam di fermi ...fermo pi? fermo meno cambia poco...nella fermo gup almeno
io e Feperis lo scriviamo da 4/5 mesi :gaen:
ah... dimenticavo.... black culoLast edited by Mario Il Polso; 27-07-11, 20:14.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM