Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by blackbass View Post8-9-10 agosto....
per il dopo cena c'? ancora posto.....:gaen:
ma se sapevo di queste ammucchiate magari rimandavo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postah ? vero che venite gi?, non ricordavo.. domenica 7 ho la gara alle 10.10 di mattina quindi niente dopo cena perch? poi parto per il mare...
ma se sapevo di queste ammucchiate magari rimandavo :gaen:
Comment
-
Originally posted by feperis View Postin effetti credo che sar? ancora a padova
vediamo dai...un giretto sulla tua non mi spiacerebbe...non l'ho mai guidata una cbrrina...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postperch? parti dal presupposto ke io il 6 sera non sia in circuito a darti tanti bacini ?! ti ricordo ke puoi vedere dal mio profilo dove abito...ke in caso tu non fossi ferrato in geografia...? a circa 20 km dall'autodromo :gaen:
quindi a sto punto ti aspetto! e vedi di non tirare il bidone con qualche scusa tipo "ho le emorroidi", "m brucia il culo", "ho il pisello piccolo"...
ti mando PM!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsinceramente non ci avevo fatto caso..
quindi a sto punto ti aspetto! e vedi di non tirare il bidone con qualche scusa tipo "ho le emorroidi", "m brucia il culo", "ho il pisello piccolo"...
ti mando PM!
p.s. ti piemmizzo il mio cellulare cos? smetti di mandarmi pm erotici che mi intasi la casella
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno....tranquillo...il sabato passo sicuro cos? ti carico bene.......:gaen:.....di morale intendo :gaen:...
p.s. ti piemmizzo il mio cellulare cos? smetti di mandarmi pm erotici che mi intasi la casella
Comment
X
Comment