prima volta a brno venerd? 03/06 2.18.04 al terzo turno. poi un amico mi ha chiesto di provargli la moto, cos? ho pensato bene di sdraiargliela e rompermi un piede e un ginocchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostRijeka con moto nuova....
tempo che fa schifino, ma considerando che ? stato il debutto con la Crucca
e che venivo da una caduta posso anche ritenermi soddisfatto.
La moto ha solo le 211GP come gomme, filtro aria e tubi freno diretti.
1:39,983
Spero di dimenticarlo presto questo tempo e tornare a girare "facilmente" in 36
Grandi manici tutti gli altri e supercomplimenti a Simone
che nonostante la caduta, ? stato un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bindo View Poste tutti pensano che con la krukka anche se la prima volta che la si usa si stampano tempi impressionanti,vedrai che quando ci prendi l'occhio ti rifai Robb?
dato che le vostre erano ex-moto vincenti.....e lo sono ancora con voi
Da stasera la motina f? un bel salto in avanti....vediamo un p? settimana prossima
Ciao Ale, stasera magari ti chiamo, niente Kart
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse solo avessi una moto che funziona a quest'ora saresti a 36 almeno
mi sa che bisognava creare un nuovo circuito "mugello 2011"
grande simo
aggiorno anche un mio nuovo tempo a rekkia...anche se non il best purtroppo....ma era pretendere troppo
1.35,871 con suzuki gsxr1000k6 del fantastico dillo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho scoperto di avere anche un 1.35.595...anche considerando che il trasponder mi regalava una decimo rispetto al mio crono, non avrei battuto lo stesso il mio best...cmq ci sono andato molto vicino
...io, il Bindo e Robb? ti aspettiamo al Muggio ad Agosto, mi raccomando
Comment
-
Uffa Fep,
oggi sono stato a Vallelunga col CBR... mi sono avvicinato ma non ho migliorato il tempo dello scorso anno fatto col K7!
Per? sto tornando, passo e ritmo sono quello dei bei tempi (in tutti i sensi )... presto si aggiorna qualcosa che questa discussione mi vede da troppo latitare!!!Last edited by xsandrox; 13-06-11, 21:27.
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postprima volta a brno venerd? 03/06 2.18.04 al terzo turno. poi un amico mi ha chiesto di provargli la moto, cos? ho pensato bene di sdraiargliela e rompermi un piede e un ginocchio
con che moto, R6 o CBR?
Originally posted by simbon1 View PostGrande Fep
...io, il Bindo e Robb? ti aspettiamo al Muggio ad Agosto, mi raccomando
e poi che figura ci fate se arrivo io e vi svernicio?
Originally posted by pelison View Postx feperis
per piacere mi aggiorni Franciacorta?
R1 '08 tempo 1.18,130
data 12/06/2011
grazie
Originally posted by Enry9 View Postvallelunga 1.44.340
grazie fep!
Originally posted by uaiz View PostMagione 1.16.780 nelle prove libere con dunlop GP 6704/7704 alla fruttissima
Grazie fep
Ps
La pista non ? malaccio anche se lontanissima
la gara com'? andata? ti devo mettere la P di pilota?
Originally posted by xsandrox View PostUffa Fep,
oggi sono stato a Vallelunga col CBR... mi sono avvicinato ma non ho migliorato il tempo dello scorso anno fatto col K7!
Per? sto tornando, passo e ritmo sono quello dei bei tempi (in tutti i sensi )... presto si aggiorna qualcosa che questa discussione mi vede da troppo latitare!!!
Comment
-
Ciauuuuz..... Sabato prima volta a Ledenon.... a parte l'organizzazione ''4G RACING'' tutto uno spettacolo!!!!! sopravissuti anche alla pioggia e un tempo discreto... 1:36:53 se me lo aggiorni!!!!! GRASSIEEEEE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvedo che c'hai dato dentro, bravo
la gara com'? andata? ti devo mettere la P di pilota?
considerato che a magione ci ho fatto le prove, qualifiche e gara....
quelli che in griglia partivano dietro di me hanno girato in 15 alto/16 basso in gara...potevo almeno stare con loro
alla fine 5? nella 1000 open (con il mio 750ino) e 4? come punti nel trofeo, conta che i primi giravano in 13 e chi ha vinto la open ? un certo PILIA...ex civ
di 9 gare, in quel fine settimana, la nostra e quella del michelin cup sono state le pi? competitive
alla prox faccio 15 ...spero di mantenere la parola come con il muggio e misano
ah....mettimi piRlota grassie visto che i piloti girano in 11 come Pilia quando corre sul serio
Comment
X
Comment