Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postnon ho l'et?????? ma bafanculo
Visto che mi hai segnato il tempo di Castelletto di dico anche gli altri:
Frakkia 1:21.67
Vairano di vidigulfo 1:39.31
Adria e Misano avrei tempi da bar visto che il crono non funzicava...ma mi s? che non valgono!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postdopo aver rischiato di andar malamente in terra, una volta rientrato al box, giuro che ho pensato "quel picio di Luka sbaglia mica a far girar l'economia con le gomme"
ps. le gomme son 300euri (ed appagano pure il crono)....i ricambi costano di piu'
Comment
-
Originally posted by AlexToR6 View PostCiao Fede, spedito ieri eh, ti ? arrivato sms?
Avresti voglia di buttarmi dentro uno schifo di 1'18"46 di MAGIONE? Gara del 29/05/11.. Non l'ho digerita un granch?, era la prima volta che ci andavo ma non ci ho dato il gas che pensavo
Mi modificheresti anche l'ultimo MUGGIO che avevi inserito (2'06"50)? Da quest'anno sono con R6 2007...
Grazie mille!
Alla prox
sms arrivato, pacco ancora no...ma l'azienda era chiusa...manda il numero per tracciarlo che vedo dov'? finito
Originally posted by CokiDrug View PostMa nooooooooooooooooooooooooooo
passi che mi abbia fregato per "ben" 4 millesimi ma che la tua moto abbia ancora le bielle SANE (+ l'albero motore + i pistoni + un cilindro + una testa )... questo non posso sopportarlo!!!
Bravo!
per? almeno segno 2.01.434?
Comment
-
Originally posted by red78 View PostBeh nel senso che se volevo fare le gare in moto il tempo ? gi? passato da un pezzo.
Adria e Misano avrei tempi da bar visto che il crono non funzicava...ma mi s? che non valgono!!!!
Originally posted by caicai View Postsapevo che me l avresti chiesto!!!! nella mia fermaggine non so se il 2 riusciro a toglierlo cmq s? dai aggiorna.......
Comment
-
Originally posted by red78 View PostBeh nel senso che se volevo fare le gare in moto il tempo ? gi? passato da un pezzo.
Frakkia 1:21.67 Luglio 2010
Vairano 1:39.31 Maggio 2010
Thanks
Comment
-
a me mi state tutti sulle palle :gaen:
symbon ti mando amichevolmente a cagare ...ora muoviti a scendere a 57 perch? voglio vederti a fare a carenate con mariettok11sbk :gaen:
p.s. menomale ke ho il 600 e nella mia categoia mi "difendo"....avessi il 10000 mi toccherebbo mordermi i gomiti ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta me mi state tutti sulle palle :gaen:
symbon ti mando amichevolmente a cagare ...ora muoviti a scendere a 57 perch? voglio vederti a fare a carenate con mariettok11sbk :gaen:
p.s. menomale ke ho il 600 e nella mia categoia mi "difendo"....avessi il 10000 mi toccherebbo mordermi i gomiti ancora di pi?
Ma Marietto ? un po' che non si sente...
Manico, dove sei???
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostTranquillo, la prossima ci provo di sicuro
Ma Marietto ? un po' che non si sente...
Manico, dove sei???
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostL'asfalto e' nuovo x tutti
:gaen:
Comment
X
Comment