Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Raga,
basta farsi mandare il file del GPS e se quello c'?... ecco fatta la verifica
Fep, di a Black (che ha lo stesso GPS del Kaniggggia) di farsi mandare il file, fare verifica e di emanare sentenza :gaen:
Facile
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by simbon1 View PostRaga,
basta farsi mandare il file del GPS e se quello c'?... ecco fatta la verifica
Fep, di a Black (che ha lo stesso GPS del Kaniggggia) di farsi mandare il file, fare verifica e di emanare sentenza :gaen:
Facile
? andata avanti pure troppo
mi faceva ridere il fatto di rijeka e che manuel insistesse...perch? davvero anch'io avevo il 33 segnato a schermo...peccato che il tempo migliorasse finch? io ero al box
non riuscivo a sentirmi l'R6 addosso...sul mio crono vedevo sempre 39, massimo 38...ed ero un po' triste...poi arrivo in box e (mi pare) gt98 mi fa "grande fep...36!!" e io mi sono gasato come un riccio...mi sono detto che allora la moto non faceva cos? schifo
poi l'amara realt?
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postex sindaco aggiornami misano please: 1.44.3xx (non ricordo i millesimi) in qualifica, in gara ho finito in bellezza con una bella sdraiata alla prima delle rio! :1:
Originally posted by mirs76 View PostAggiorno anch'io misano!
1.43.532 ... :3:
Devo solo imparare a fare il primo tratto! Perdo "solo" 8 decimi dalla pole!
Sar? perch? ci sono caduto 2 volte?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla smettete di corteggiarvi sul forum?
Originally posted by 55ste55 View Postciao, aggiorna misano 41,9 con yamaha r6 maggio 2011 thanks
peccato per la gara...
ci vieni in russia alla fine o no?
Comment
X
Comment