Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mugello: 2'14"7
Adria: 1'30"87
Franciacorta: 1'21"8
Misano: 1'57"8
Rijeka: 1'45"7
Vallelunga (avevamo appena cambiato sospensioni e siamo andati in palla con l'assetto): 1'59"0
Purtroppo erano tutte piste che vedevo la prima volta,tranne Rijeka (che ? un p? il mio giardino di casa ) e purtroppo facendo solo 2 test in tutto l'anno...
Mugello: 2'14"7
Adria: 1'30"87
Franciacorta: 1'21"8
Misano: 1'57"8
Rijeka: 1'45"7
Vallelunga (avevamo appena cambiato sospensioni e siamo andati in palla con l'assetto): 1'59"0
Purtroppo erano tutte piste che vedevo la prima volta,tranne Rijeka (che ? un p? il mio giardino di casa ) e purtroppo facendo solo 2 test in tutto l'anno...
ciao, come detto ad altri prima di te, senza offesa, ma con 3 post all'attivo non posso per il momento inseriri nel database, essendo appunto un database di ddg
cmq complimenti intanto per i tempi di mugello e rijeka
ad adria sinceramente mi aspetterei molto di pi? vedendo appunto i due tempi sopra
ciao, come detto ad altri prima di te, senza offesa, ma con 3 post all'attivo non posso per il momento inseriri nel database, essendo appunto un database di ddg
cmq complimenti intanto per i tempi di mugello e rijeka
ad adria sinceramente mi aspetterei molto di pi? vedendo appunto i due tempi sopra
Ah scusa ma non sapevo
Cmq si ad adria ho girato una sola volta quest'anno a marzo,ma era dal 3 ottobre che non toccavo ne moto,ne scooter,nulla...l'unico mezzo a 2 ruote che ho ora ? una bici
Poi c'erano condizioni climatiche non ideali,inoltre eravamo con gomme vecchie e usate,pistone vecchio,carburazione grassa,ecc.Un 27" secondo me si pu? fare
Cmq si ad adria ho girato una sola volta quest'anno a marzo,ma era dal 3 ottobre che non toccavo ne moto,ne scooter,nulla...l'unico mezzo a 2 ruote che ho ora ? una bici
Poi c'erano condizioni climatiche non ideali,inoltre eravamo con gomme vecchie e usate,pistone vecchio,carburazione grassa,ecc.Un 27" secondo me si pu? fare
vai tranquillo, non ? un problema...cerco nei limiti del possibile di non far entrare "estranei"...ovvio che se continuerai a scrivere (ma ho isto che sei amico i kaciaro percui immagino resterai intrappolao anche tu ) ti segner? i tempi volentieri
quoto Fermeris ed aggiungo un bel "MA CHI TI CONOSCE"
Comment