Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by matteo750 View Postdani mi sono fatto una fratturina ad una vertebra 15-20 giorni di letto divano e alzarsi solo per i bisogni primari mangiare pisciare cacare, schiacciare NIENTE!!! e due mesi di busto quelli che si mettono e si tolgono.. per il mio futuro da pirlota ? nera.....in palestra non ci vediamo per i prossimi mesi...
Dai che tornerai pi? forte di prima!!
In bocca al lupo per la guarigione, rimettiti presto!!
Ci si sente!!
Comment
-
-
-
Originally posted by blackbass View Postuccidi qualcuno per trovarmi un posto alla rehm....ti ripago con 1 kg di cantuccini
Feperis aggiorna
edit: hai sentito fabrizio?Last edited by Mario Il Polso; 18-04-11, 09:27.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse poi consideri che il mugello ? lungo pi? di 5km e la moto ha tenuto per tutto il giro c'? quasi da gridare al miracolo
certo che con un R si poteva fare meglio...molto meglio...se guardi le velocit? prendo dai 20 ai 24km all' ora in rettilineo
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postsiete simpatici...speriamoche tenga ancora un p?...comunque ho sempre con m? un blocco di scorta.
certo che con un R si poteva fare meglio...molto meglio...se guardi le velocit? prendo dai 20 ai 24km all' ora in rettilineo
Comment
-
X
Comment