Originally posted by kimik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
FEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPP
NON AGGIORNARE il mio tempo di Rijeka (1.41.290) ... volevo solo ribadire che son tornato a dar fastidio in mezzo alle piste ed a rompere le palle a tutti nel box e nel paddock Era ora caxxo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo non posso aggiornare.....week end negativo per me
Mi potrei lamentare solo di non essermi migliorato....
ma dato che qualcuno si ? fatto male posso ritenermi fortunato
fanculo al crono, se ti deve intristire... non ti voglio pi? vedere mezzo demoralizzato !!!!
vedila cos?: stavolta non hai migliorato ed hai girato peggio del solito: amen !!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPP
NON AGGIORNARE il mio tempo di Rijeka (1.41.290) ... volevo solo ribadire che son tornato a dar fastidio in mezzo alle piste ed a rompere le palle a tutti nel box e nel paddock Era ora caxxo
Comment
-
-
Originally posted by gagge1984 View Postperch? avevo come vicino di gazebo un ragazzo con un cbr e una tuta laguna seca bianca.. io non mi sono tolto da sotto il gazebo per non prendere un'insolazione.. che caldo faceva???
Comment
-
Originally posted by kimik View Postvarano nuova
seconda volta
09/04/2011
cbr 600 rr 04
sospensioni mupo,scarico leovince completo,-1 pignone +2 corona
1:17:07
d 209 gp racer M finite
varano nuova nel senso che l'hanno aggiornata l'anno scorso o nel senso che l'hanno modificata ancora?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPP
aggiornatooooooooooooooooooooooo
era ora caxxo
Comment
-
Originally posted by kimik View Postio ero al mattino,e gia' c'era un caldo allucinante.....sembrava gia' luglio come minimo!!!comunque non ero io!!come hai girato?niente record?
si gi? dal mattino faceva troppo caldo. per me era la prima volta a varano e principalmente sono venuto per provare un po' di modifiche in vista di rijeka il prossimo weekend.. non ho nemmeno acceso il crono..
Comment
X
Comment