Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok Andre....tu per? corri contro le 600...
io finisco quasi sempre contro le 1000.
A volte incontro pure le 999 che montanto 1200 spezzatelaietti
PS: arrivata la tuta nuova?
quelli ocn i 999 con i 1200 sono ipertalebani
tuta ritirata una settimana fa......ora attendo met? marzo per fare il battesimo della pista a magione o adriaz....giuisto per ricordarmi come si guida
tuta ritirata una settimana fa......ora attendo met? marzo per fare il battesimo della pista a magione o adriaz....giuisto per ricordarmi come si guida
Bravo Andre, io a questo punto attendo per forza Rijeka tra 10 giorni.
La tuta mi fanno un piacere e me la portano direttamente in Croazia
ormai la tua tuta sar? pronta per il 2012
10 giorni ?! allora inizi prima tu di me quest'anno...io la moto la avr? pronta tra una settimana......poi la prima data disponibile mi ci fiondo ...con un bel k1 posteriore usato che con queasta temperatura ? proprio perfetta ...e poi mi dunloppizzo...anche se quest'ano hanno cacato fuori dal vaso con i prezzi
Io non andrei a Zanzibar
Poi ti racconter? di persona il perch?
Dovevo far ricaricare le batterie alla moglie, fosse per me, sarei rimasto a casa
e sarei andato a Misano
non lo dire a me va.....che io gli avevo proposto una settimana in giro per l'europa divisa con 3gg a brno e 3gg a slovakjaring...ma mi ha gentilmente mandato a cagare .....poi mi guarda con gli occhioni da cerbiatto e va a finire che vince lei...e infatti ho gi? prenotato zanzibar...
p.s. non mi infamare zanzibar che ? il mio sogno andarci (sogno raggiungibile intendo...)
non lo dire a me va.....che io gli avevo proposto una settimana in giro per l'europa divisa con 3gg a brno e 3gg a slovakjaring...ma mi ha gentilmente mandato a cagare .....poi mi guarda con gli occhioni da cerbiatto e va a finire che vince lei...e infatti ho gi? prenotato zanzibar...
p.s. non mi infamare zanzibar che ? il mio sogno andarci (sogno raggiungibile intendo...)
Comment