Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Sei un chiodo Manuel....uno come te pu? fare di meglio al Mugello

E di Rijeka non hai niente di aggiornare?
    porca pupazza vero!!!!!!!!!!!grazie Roby l'avevo scordato...momentaneamente D:! fep aggiorna 1'32"312 rekkia 2010,non ricordo se ottobre o settembre..
    poi Roby questo mese step 1 alle sospe!!!! era ora!!!!quelle originali non mi davano pi? modo di fare meglio....vedremo con mono e cartucce se si migliora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      porca pupazza vero!!!!!!!!!!!grazie Roby l'avevo scordato...momentaneamente D:! fep aggiorna 1'32"312 rekkia 2010,non ricordo se ottobre o settembre..
      poi Roby questo mese step 1 alle sospe!!!! era ora!!!!quelle originali non mi davano pi? modo di fare meglio....vedremo con mono e cartucce se si migliora.
      Azzo....anche te sempre sotto a lavorarci alla moto
      E meno male che dici sempre che ? stock la tua

Io ho revisionato sia mono che forcelle....dovrei rifare il trattamento agli steli per?

Sono impaziente di provarla con la testa fatta

PS: ma non dovevamo organizzare un pranzo a Rimini?

Comment

• Font Size
        era ora che cambiavi quel mono

bella li' Manuel sempre velocissimo

Comment

• Font Size
          na...na...na...na...vogliamo nero su biancotroppo facile dare i tempi alla carlona o stavi sognando anche tu come Simbon

Comment

• Font Size
            Azzo....anche te sempre sotto a lavorarci alla moto
            E meno male che dici sempre che ? stock la tua

Io ho revisionato sia mono che forcelle....dovrei rifare il trattamento agli steli per?

Sono impaziente di provarla con la testa fatta

PS: ma non dovevamo organizzare un pranzo a Rimini?
            vero!!!!!il pranzo!!!! per Domenica ce la facciamo ad andare dal Lurido?!
            poi la mia ? stock davvero.Sospe originali,motore originale.
            Devo portarla da Chinarello per fare il gioco valvole perch? dopo 8k km di pista ? calata molto....
            poi le sospe,volevo arrivare a girare in 2'00" con le originali....ma non ci sono riuscito e per arrivarci devo rischiare troppo.....e con il mio lavoro non vale la pena......quindi provo a girare un p? pi? tranquillo.
            Originally posted by gt98 View Post
            era ora che cambiavi quel mono

bella li' Manuel sempre velocissimo
            grazie bello!!!!!!ti aspetto per un bel 34" secco a Rekkia e un bel 2'02" al muggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bindo View Post
              na...na...na...na...vogliamo nero su biancotroppo facile dare i tempi alla carlona o stavi sognando anche tu come Simbon
              il tempo era s? tutti i monitor.Punto.

Comment

• Font Size
                na...na...na...na...vogliamo nero su bianco troppo facile dare i tempi alla carlona o stavi sognando anche tu come Simbon
                Magari l'ha anche fatto....ma testare la corsia d'accesso alla pista
                non ha avuto prezzo

vero!!!!!il pranzo!!!! per Domenica ce la facciamo ad andare dal Lurido?!
                poi la mia ? stock davvero.Sospe originali,motore originale.
                Devo portarla da Chinarello per fare il gioco valvole perch? dopo 8k km di pista ? calata molto....
                poi le sospe,volevo arrivare a girare in 2'00" con le originali....ma non ci sono riuscito e per arrivarci devo rischiare troppo.....e con il mio lavoro non vale la pena......quindi provo a girare un p? pi? tranquillo.
                grazie bello!!!!!!ti aspetto per un bel 34" secco a Rekkia e un bel 2'02" al muggio
                Certo che ? stock....quasi superstock
                Vedrai che adesso andr? meglio, dovrai abituarti un p? ai nuovi comportamenti
                dato che avrai maggior sostegno e soprattutto un diverso feeling

Quando andrai da Andrea?
                Dopo averla un p? rodata, vorrei riportarla anch'io per fare un nuovo lancio

Per il Lurido....dobbiamo organizzare, settimana prossima dovrei portare Giorgia
                al carnevale

Comment

• Font Size
                  Magari l'ha anche fatto....ma testare la corsia d'accesso alla pista
                  non ha avuto prezzo
                  ma vafff....colpa di quello fermo in fondo e della termo dietro che era bruciata

Certo che ? stock....quasi superstock
                  giuro che ? stock

Vedrai che adesso andr? meglio, dovrai abituarti un p? ai nuovi comportamenti
                  dato che avrai maggior sostegno e soprattutto un diverso feeling

Quando andrai da Andrea?
                  Dopo averla un p? rodata, vorrei riportarla anch'io per fare un nuovo lancio
                  questa settimana la porto,poi non s? quando ha tempo di guardarla.....

Per il Lurido....dobbiamo organizzare, settimana prossima dovrei portare Giorgia
                  al carnevale
                  SCHIAVO

Comment

• Font Size
                    ma vafff....colpa di quello fermo in fondo e della termo dietro che era bruciata

giuro che ? stock

questa settimana la porto,poi non s? quando ha tempo di guardarla.....

SCHIAVO
                    Gi? gi?....finire per terra per un coglione secca a tutti

Lo so che ? stock...? che tu t'incaxxi tutte le volte

In settimana ? troppo presto per me....devo fare almeno un paio di turni NON a full gas

Non sono schiavo n? tanto meno zerbino....
                    io la porto solo perch? dopo andremo a cena con una coppia di amici in un ristorante davvero ottimo
                    Vedrai che la convincer? ad andare di sabato sera cos? mi evito pure lo sbattimento del carnevale

Comment

• Font Size
                      Gi? gi?....finire per terra per un coglione secca a tutti

Lo so che ? stock...? che tu t'incaxxi tutte le volte

In settimana ? troppo presto per me....devo fare almeno un paio di turni NON a full gas

Non sono schiavo n? tanto meno zerbino....
                      io la porto solo perch? dopo andremo a cena con una coppia di amici in un ristorante davvero ottimo
                      Vedrai che la convincer? ad andare di sabato sera cos? mi evito pure lo sbattimento del carnevale
                      scherzo dai!!!la Giorgia ? una ragazza stupenda...in pi? ti sopporta il ch? ? tutto a dire!!!
                      se cdici di andare sabato a me v? bene uguale!!!basta che lo sappia prima che chiamo Franco e prenoto!

Comment

• Font Size

giuro che ? stock
                        stockazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          stockazzo

la mia ? stock veramente non come il tuo FALSO 999....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            stockazzo

ha...ha...cerchi 16.5 pinze Brembo e il motore....ma chissa, come si spiega che ? sempre da chinarello...?forcelle originali e mono originale dice LUI
                            da Lanci c'? solo andato a prendere un caff?

Caniggia a TIE PROPIA AD BUNDEN

Comment

• Font Size
                              ha...ha...cerchi 16.5 pinze Brembo e il motore....ma chissa, come si spiega che ? sempre da chinarello...?forcelle originali e mono originale dice LUI
                              da Lanci c'? solo andato a prendere un caff?

Caniggia a TIE PROPIA AD BUNDEN
                              prima roba: a son ad Pilastar.
                              secondo:ho i cerchi da 16,5",i freni buoni(e posso garantire che anche con gli originali giravo uguale) scarico e centralina con filtro aria originale.
                              Chinarello mi ha fatto la mappa. e la prossima settimana far? fare i semiconi valvole le molle nuove e i piattelli,perch? dopo 8mila km di pista,un p? accusa il colpo.
                              terzo:te sei un asino.

Comment

• Font Size
                                io ne ho solo un paio da aggiornare.
                                Mugello aprile 2010 2'01"58
                                jerez gennaio 2011 1'55'09
                                Imola settembra 2010 2'03"45

me li aggiorni fep?
                                il tempo era s? tutti i monitor.Punto.
                                la mia ? stock veramente non come il tuo FALSO 999....

prima roba: a son ad Pilastar.
                                secondo:ho i cerchi da 16,5",i freni buoni(e posso garantire che anche con gli originali giravo uguale) scarico e centralina con filtro aria originale.
                                Chinarello mi ha fatto la mappa. e la prossima settimana far? fare i semiconi valvole le molle nuove e i piattelli,perch? dopo 8mila km di pista,un p? accusa il colpo.
                                terzo:te sei un asino.
                                sei il solito pagliaccio......

quasi come il tuo fratellone.......

Comment

X
                                Working...
                                X