Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Tu DEVI tornare al Muggio....per come vai forte a Rekkia puoi girare "tranquillamente" in 2:02
    stai zito mona!!! ? l'unica pista dove ancora gli sto davanti

certo che darren gira in 2 al muggio...basta che ci vada, ogni tanto
    marce, da quanto non vai al mugello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      1:42:100 a Cartagena
      azz...per un momento pensavo avessi sbagliato a scrivere il tuo tempo precedente

bravo giampy...ormai sei una sicurezza

Premesso che stavo andando assolutamente a passeggio e con l'unico obiettivo di divertirmi ma tornare sano e salvo io e moto a casa (e non ero per niente tranquillo su questo visto le gomme semi-finite e le temperature molto basse alle quali non sono abituato)...

...questa pista non mi riesce per niente

Vado forte al Mugello perch? ? una pista molto veloce e con tante curve lunghe in appoggio, quelle che riescono bene a me... curvine strette e cambi di direzione repentini come ci sono a Cartagena sono davvero ostici per il mio stile di guida...

Ripensandoci, non c'? NESSUNA curva di questo tracciato che sono in grado di fare decentemente, con punti CLAMOROSI come la S veloce in cui Giampy mi prendeva un secondo e mezzo secco

Detto in poche parole, si, ho fatto cagare, ma penso che mi sia cmq servita molto perch? prima di girarci in piste del genere avrei fatto ancora pi? cagare... ritornandoci con temperatura e gomme buone, penso di poter tirare gi? tranquillamente fino a 1:44 in pochi turni... poi la vedo buia finch? non ho rivoluzionato il mio stile di guida che ? veramente cessoso in tracciati del genere
      beh dai, hai pochissima esperienza e quasi tutta al muggio...ti avr? fatto sicuramente bene e ti servir? in futuro...

Originally posted by darren View Post
      bravo fep....non volevo sfottere.....
      mi aspettavo molto di pi? dal chobo...
      io giro in 8 al muggio e in 44 a cartagine...per questo chiedevo dell'acqua.....
      cmq evidentemente la pista gli f? assai cacare.....eheheh
      44 a cartagine secondo me ? gi? un signor tempo...l'8 al muggio per favore evita di sbandierarlo che non fai troppa bella figura

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Fep mi aggiorni i miei? Cartagena... non mi ricordo spero che chobo se lo ricordi....

Valencia... condizioni meteo perfette... sole e 14? circa....1.43.0 con la gomma nuova potevo fare meglio... ma le finanze nn me l'hanno permesso...
        R107 o R606?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

I fatti qu? parlano
          E se tu non ti difenderai nel 2011 i tuoi record avranno vita breve

Comment

• Font Size

anke a misano l? visto un po'....in imbarazzo direi...ma cmq nn ? l'unico...vero robb?
            Last edited by arabykola; 02-01-11, 17:01.

Comment

• Font Size
              I fatti qu? parlano
              E se tu non ti difenderai nel 2011 i tuoi record avranno vita breve
              eh ma questo lo so gi? purtroppo

Originally posted by arabykola View Post
              anke a misano l? visto un po'....in imbarazzo direi...ma cmq nn ? l'unico...vero robb?
              ah pure a misano? beh...l? non ? che sia un missile neanche io

Comment

• Font Size
                Ti sbagli Cris....a Misano faccio proprio cagare io, mentre Marcello per lo meno si difende benissimo

L'anno nuovo ancora non ti ha ispirato, hai ancora un 3 mesi direi per farlo

Comment

• Font Size
                  Ti sbagli Cris....a Misano faccio proprio cagare io, mentre Marcello per lo meno si difende benissimo

L'anno nuovo ancora non ti ha ispirato, hai ancora un 3 mesi direi per farlo

spetta maggio-giugno...quando anke i sassi lo passerano a rjeka vedi come si muove

Comment

• Font Size
                    spetta maggio-giugno...quando anke i sassi lo passerano a rjeka vedi come si muove
                    buahahahaaaaa

Per me ha in serbo qualcosa.....dato che quando ci siamo visti a Rijeka aveva qualche problema di troppo con la moto

Comment

• Font Size
                      a rig?...non ? la voglia che manca...sono i din?

fosse per me sarei in spagna a girare

magari avrei tirato un po' quel fermo di chobo a cartagena

Comment

• Font Size
                        devo acchiapparti prima del 2012

Comment

• Font Size

Non ? una questione di tirarmi, perch? le traiettorie ci sono

La questione era di DARE PIU' GAS, ma soprattutto fare quei ***** di cambi di direzione a velocit? WARP invece che a velocit? BRADIPO

Comment

• Font Size

Non ? una questione di tirarmi, perch? le traiettorie ci sono

La questione era di DARE PIU' GAS, ma soprattutto fare quei ***** di cambi di direzione a velocit? WARP invece che a velocit? BRADIPO
                            mi aveva ingannato il primo giro...in effetti poi non sbagli tanto...anche se un po' di errorini ci sono (a parte i giri incredibilmente bassi del motore)...

Comment

• Font Size
                              mi aveva ingannato il primo giro...in effetti poi non sbagli tanto...anche se un po' di errorini ci sono (a parte i giri incredibilmente bassi del motore)...
                              ce ne sono di cose che a te ti ingannano.....fermeris caro....

Comment

• Font Size
                                a rig?...non ? la voglia che manca...sono i din?

fosse per me sarei in spagna a girare

Lo so Fede, ma se ti stresso le balle, magari ti convinci

Auguri BeppeCagacaiazzo

Comment

X
                                Working...
                                X