Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by matteo750 View PostAggiorno il tempo a misano fatto sabato alla rehm. 1.46.643. Ho fatto terzo nella 750 in termini di tempi la domenica si poteva fare decisamente meglio il 45 a misano ce lo a portata.. ma questa volta in gara a prevalso la ragione.... quest anno non avevo ancora portato a casa una coppetta e il quarto girava in 50.
bel tempo ,bravo
adesso spiega a quel zuccone di robb? come si gira a misano
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostAggiorno il tempo a misano fatto sabato alla rehm. 1.46.643. Ho fatto terzo nella 750 in termini di tempi la domenica si poteva fare decisamente meglio il 45 a misano ce lo a portata.. ma questa volta in gara a prevalso la ragione.... quest anno non avevo ancora portato a casa una coppetta e il quarto girava in 50.
Originally posted by matteo750 View PostSi mi piace misano per girarci bene bisogna conoscerla e farci tanti km visto il suo alto livello tecnico. Grazie simbon1!!! peccato che mi tocca mettere la moto in letargo..
Nel mio caso non ? la scelta giusta
Originally posted by arabykola View Postbel tempo ,bravo
Prima o poi ci riuscir?
Comment
-
Originally posted by matteo750 View Postma che spettacolo ? quella moto... ma ? vero che ? quella del mondiale di toseland? se ? vero che la 750 ? la cilindrata delle coppe......? anche vero che quel missile forse va piu forte di un bmw... Gran week end il mio socio nella 600 ha fatto quinto dietro a 4 ninja tutte del trofeo i primi due hanno fatto un garone dove si sono passati un paio di volte con un best di 44.7.. bella da vedere
Comment
-
aggiorno rijeka,1.35.23 poi nel turno successivo ho fatto un bel highside con un più danni all'abbigliamento che alla moto....l'afalto di recchia fa sempre un sacco di danni
Comment
-
Originally posted by caicai View PostUltima pistata Dell anno.... Non potevo sperare di meglio....
Monza variante nuova 09-10-2010 rsv4
1'53'020
Originally posted by silex View PostFede mi aggiorni!!!
Mugello 3 ottobre 2010 2.00.733
suzuki 1000 k7
ciao!!!silex
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postweekend positivo questo a Monza vedo.... grande caicai
e nel mio piccolo (di motore intendo) ho abbassato anch'io!!!
ieri 10/10/10 la \/omitin/\ alla sua ultima uscita stagionale (o della carriera? ) ha staccato un bel...
2'01"06
Originally posted by Lupino View Postsabato a fracchia, un solo giro libero, per? il crono ha segnato 1.19.87
secondo me con una moto "diversa" gireresti con molta meno fatica in tempi molto pi? bassi
Originally posted by arabykola View Postbel tempo ,bravo
Originally posted by cattivik View Postquella di Toseland era ferma ai box quella che ha usato in gara era ex Borciani CIV 2006 con elettronica completa + TC
per? non gli daresti una paglia a vederlo...e invece
Originally posted by Miki 111 View Postaggiorno rijeka,1.35.23 poi nel turno successivo ho fatto un bel highside con un pi? danni all'abbigliamento che alla moto....l'afalto di recchia fa sempre un sacco di danni
Comment
-
-
-
Originalmente inviato da Miki 111 Visualizza messaggio
aggiorno rijeka,1.35.23 poi nel turno successivo ho fatto un bel highside con un più danni all'abbigliamento che alla moto....l'afalto di recchia fa sempre un sacco di danni
e al pilota? pare niente neanche a lui
inzomma.....piede dx con una bella abrasione e mano anche,ma nessuna rottura per fortuna
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postmi inserisci SLOVACCHIARING 2.22.403
che circuito ragazzi....DA PAURAOriginally posted by Fagio View Postbella vero? io ci voglio tornare al pi? presto!Originally posted by Miki 111 View Postbellissima.....? diventata una delle mie preferite
anche gt98 mi sembra vero?
Comment
X
Comment