Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non mi ? piaciuta proprio come pista....la prossima volta credo di spendere 50 euro in pi?, fare un'ora di strada in meno e andare a imola pi?ttosto
? fatica dare un giudizio positivo dopo la prima volta,sicuramente non ? come il muggio o imola,ma se si comincia interpretare bene ci si diverte,poi non si strappa mai le gomme
? fatica dare un giudizio positivo dopo la prima volta,sicuramente non ? come il muggio o imola,ma se si comincia interpretare bene ci si diverte,poi non si strappa mai le gomme
si ma a pelle proprio non mi ? piaciuta...la rio in special modo e anche l'ultima del carro....prima era tanto pi? bella
poi per carit? son pareri personali, ma a me proprio non ? andata gi?...mentre del muggio me ne sono innamorato da subito
si ma a pelle proprio non mi ? piaciuta...la rio in special modo e anche l'ultima del carro....prima era tanto pi? bella
poi per carit? son pareri personali, ma a me proprio non ? andata gi?...mentre del muggio me ne sono innamorato da subito
Anche a me Misano "girata" non e' piaciuta per niente, infatti sono due anni che non ci torno.
Pero' credo di aver capito quale sia il problema: prima Misano era molto piu' "facile", sopratutto per dilettanti come me. Ora per girarci forte, ci vuole tanto, ma tanto, pelo.....che purtroppo non ho!!!!
Ciao
Anche a me Misano "girata" non e' piaciuta per niente, infatti sono due anni che non ci torno.
Pero' credo di aver capito quale sia il problema: prima Misano era molto piu' "facile", sopratutto per dilettanti come me. Ora per girarci forte, ci vuole tanto, ma tanto, pelo.....che purtroppo non ho!!!!
Ciao
ci ho girato poco e mi ? piaciuta da subito
infatti "de gustibus non disputandum est" inzomma a chi Ci piace la carne a chi il pesce
luned? ci torno per una mezza, se non scendo sotto il 50 mi fa cagxre
è fatica dare un giudizio positivo dopo la prima volta,sicuramente non è come il muggio o imola,ma se si comincia interpretare bene ci si diverte,poi non si strappa mai le gomme
mi vergogno di me stesso ma veramente non c'ho capito na fava di sta pista...
misano new 1'51"914
prima volta che ci andavo...era tanto pi? bella la vecchia
Pensa Benjo che io sono fermo al 51 dopo non so quante volte
Questa pista proprio non la digerisco....
per? confido che dopo non averci girato quasi tutto l'anno, dovrei migliorare
Preparatevi perch? dal Mugello arriveranno nuovi best
Comment