Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un 49 con moto2 e una 211 ke ? diventata una kr,come test va benone...aspetto il mugello dove i cv servono di meno
domandone x te: tu sei uno che viaggia forte, uno di quelli che va d + su ddg.....sei uno da 2.00 al muggio con moto "normale"....b? ma perch? t sei messo dietro addirittura 2 ducati? cio? 49 ? un tempo da uno come me su un 600......tu dovresti fare 42! no? cio? voglio capire cosa c'? dietro ste caxxo d ducati che attira tanto...anche gente che GUIDA....
domandone x te: tu sei uno che viaggia forte, uno di quelli che va d + su ddg.....sei uno da 2.00 al muggio con moto "normale"....bè ma perchè t sei messo dietro addirittura 2 ducati? cioè 49 è un tempo da uno come me su un 600......tu dovresti fare 42! no? cioè voglio capire cosa c'è dietro ste caxxo d ducati che attira tanto...anche gente che GUIDA....
illuminami
inkia...quante domande
x esser veloce,almeno a rispondere, prova una ducati poi mi dici
o anke una apriglia
il tempo o i cavalli nn sempre è tutto
domandone x te: tu sei uno che viaggia forte, uno di quelli che va d + su ddg.....sei uno da 2.00 al muggio con moto "normale"....b? ma perch? t sei messo dietro addirittura 2 ducati? cio? 49 ? un tempo da uno come me su un 600......tu dovresti fare 42! no? cio? voglio capire cosa c'? dietro ste caxxo d ducati che attira tanto...anche gente che GUIDA....
illuminami
adesso non esagerare
cmq sia lui che mikiff, due NONtalebani ex filo-japan, godono della guida delle loro nuove cavalcature...i tempi sono migliorati seppur di poco (segno che le moto jap-duca si equivalgono) quindi buon per loro no?
cmq sia lui che mikiff, due NONtalebani ex filo-japan, godono della guida delle loro nuove cavalcature...i tempi sono migliorati seppur di poco (segno che le moto jap-duca si equivalgono) quindi buon per loro no?
ah messa cos? s?...pensavo fossero peggiorati i tempi..........
edit : mmm qui mi puzza di premier cup ... vado a vedere i pdf sul sito del mugellon
riedit : ecco appunto ... 6 piloti in 1.1 secondi ... mi sa che vi siete presi a schiaffoni in quella gara ... grande enry
il 6? che chiudeva il trenino di testa ero io! per? ero partito in pole, mi sono fatto ciuciare 5 posizioni... aniz, se leler6 non cadeva erano 6! ma sono contento lo stesso! essere stato dietro ai primi ? gi? una (mia) vittoria!
peccato per lele, avrebbe potuto finire sicuramente a podio sto giro.. ma si rifar? alla prossima!
Comment